Bug e nuovi “posti nascosti”: ecco le ultime segnalazioni su Overwatch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle scorse ore sono state segnalate diverse situazioni anomale su Overwatch, che riguardano principalmente la mappa Parigi e l’eroe Junkrat…andiamo a vedere in dettaglio.
Per quanto riguarda la mappa Parigi, alcuni utenti hanno segnalato come alcuni cespugli che si trovano in un determinato punto della mappa possano essere sfruttati per sparare coperti, in una posizione sicuramente esposta per chi viene da dietro, ma assolutamente nascosta per chi, al contrario, viene dal senso inverso.

Non è chiaro se sia del tutto normale il poter entrare così dentro i cespugli, ma sono in molti a dubitare in un intervento di Blizzard dato che, come sottolineato prima, sfruttare questa situazione pare avere vantaggi e svantaggi.
Per quanto riguarda Junkrat invece, la situazione è certamente più delicata, dato che più utenti hanno segnalato un insolita durata della sua Steel Trap. Quest’abilità dovrebbe bloccare gli avversari catturati per 3 secondi quando invece, come mostrato nel video sotto, il giocatore che utilizza Lucio riesce ad utilizzare le proprie abilità dopo pochi istanti.
Molti utenti hanno risposto a questo topic affermando di aver avuto la stessa sensazione mentre giocavano e che questo episodio pare accadere più spesso del previsto.

Restiamo, dunque, in attesa di nuove segnalazioni di Blizzard, considerando che da quando sono stati pubblicati su Reddit, questi episodi sono diventati di dominio pubblico.


Bug e nuovi “posti nascosti”: ecco le ultime segnalazioni su Overwatch
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701