Brigitte non sarà disponibile per il competitivo prima della 10° stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa abbiamo avvisato la community riguardo l’imminente ingresso sui server live di Brigitte, previsto per il prossimo 20 Marzo.
Oggi però arriva un’importante notizia da casa Blizzard: il nuovo eroe Brigitte seguirà lo stesso iter della mappa Blizzard World e sarà quindi disponibile nel competitivo la stagione successiva a quella del rilascio.
Vedremo quindi la figlia di Torbjorn protagonista nelle sfide competitive solo dopo la fine della stagione in corso (che, lo ricordiamo, è iniziata il primo di Marzo).

Cosa ne pensate di questa strategia di Blizzard? Siete favorevoli al fatto che i nuovi contenuti trascorrano del tempo sul live pur non essendo disponibili per il competitivo prima di poter essere “utilizzabili” al 100%?

Ciao a tutti,

Di seguito un messaggio di Scott Mercer del team di sviluppo Overwatch riguardo il debutto di nuove mappe (come Blizzard World) e nuovi eroi nelle partite competitive:

———-
Con l’uscita di Blizzard World e Brigitte, abbiamo deciso di far debuttare le nuove mappe e i nuovi eroi in modalità competitiva all’inizio della stagione successiva alla loro uscita. Questo significa che Brigitte sarà disponibile in modalità competitiva con l’inizio della Stagione 10, così come Blizzard World è diventata disponibile all’inizio della Stagione 9. Questo darà a ogni stagione competitiva un’identità più definita, oltre a garantire alla community più tempo per fare pratica con le nuove mappe e i nuovi eroi.


Brigitte non sarà disponibile per il competitivo prima della 10° stagione
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701