Approfondimento ai Counters di Overwatch: Symmetra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bentornati all’ormai consueto appuntamento alla guida ai counters di Overwatch! Questo è l’ultimo approfondimento della Guida ai Counters che potrete trovare nella sezione dedicata di Overwatch o cliccando qui!!

Quest’oggi parleremo di Symmetra, ultimo eroe di tipo Support della nostra guida.

La strategia di Symmetra è molto semplice: posizionare in punti strategici e difficilmente raggiungibili i suoi “Droni Sentinella” in modo da dare molte noie agli avversari. Symmetra dispone anche di un arma offensiva: “Proiettore Fotonico”, una pistola a corto raggio in grado di emettere un raggio che infliggerà danni continui che aumenteranno con la durata del contatto. L’altra sua abilità consiste in “Scudo Fotonico”, con il quale fornirà a un alleato +25PV di scudi che dureranno fino all’eliminazione del compagno stesso.

FORTE CONTRO

icona genjiicona tracerGenji & Tracer: Per il samurai e l’eroina sarà arduo distruggere i droni di Symmetra se piazzati a dovere prima di essere eliminati a loro volta. Come detto poi per la torretta di Torbjörn, anche i “Droni Sentinella” sono a ricerca automatica, questo significa che anche in questo caso l’agilità e la velocità dei due eroi saranno rese quasi del tutto inutili.

icona reinhadtReinhardt: Se posizionati a dovere ed in punti sopraelevati, i nostri droni non saranno raggiungibili dal gigante in armatura e dal suo martello, questo costringerà Reinhardt a mantenere la “Barriera” alzata. Attenzione però, perché l’arma di Symmetra (ovvero “Proiettore Fotonico”) sarà in grado di oltrepassare la “Barriera” del colosso!

DEBOLE CONTRO

icona zaryaZarya: Una volta alzata la “Barriera Particellare” i droni faranno il suo gioco. Con i danni aumentati sarà semplice per Zarya togliere subito di mezzo i droni e arrecare gravi danni ai nemici nei paraggi.

ICONA WINSTONWinston: Il “Cannone Tesla” del Gorillone potrà puntare contemporaneamente a tutti i droni se piazzati ravvicinati uno all’altro e distruggerli quindi in men che non si dica.

icona pharaPharah: Per la celebre Pharah non sarà un problema stanare i nostri Droni…meglio stare alla larga da lei…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701