Anche il “Bullet Hell” nel Workshop!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per chi ha giocato, almeno una volta, ad uno dei tantissimi titoli arcade del sottogenere “Bullet Hell” quella che stiamo per raccontare sarà certamente una notizia lieta ed entusiasmante.

Questo perché l’utente Ghibliomatic ha mostrato su Reddit il suo ultimo “capolavoro”, una modalità creata grazie al sistema del Workshop che ci mostra Overwatch sotto una prospettiva completamente nuova e divertente.

La modalità si chiama “Team Bullet Hell” ed il codice è VH0FQ; l’autore della mode ha spiegato che saranno protagoniste due squadre da 6 giocatori ognuna e che ogni formazione dovrà cercare si di colpire gli avversari, ma anche e soprattutto di schivare i colpi dei nemici (che saranno tantissimi, ve lo possiamo assicurare).

Finished my Team Bullet Hell Battle Mode – 6 characters to battle with. [Workshop] from r/Overwatch

Ovviamente ogni personaggio ha una sua caratterizzazione, direttamente collegata alle abilità ed alla vita che il personaggio ha nella “realtà” del gioco, ed ogni sfida verrà decisa nel momento in cui una delle due formazioni in battaglia raggiungerà i 120 punti.

Cosa ne pensate community?
Vi piace questa particolarissima modalità del Workshop?

Correlati:


Anche il “Bullet Hell” nel Workshop!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701