Anche dal profilo dei Titans un nuovo leak: Overwatch 2 in uscita nel 2020!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa avevamo segnalato a tutti i nostri lettori che un leak pubblicato nella pagina brasiliana di Play Station avrebbe potuto indicare l’arrivo di Overwatch 2 entro la fine dell’anno.

Quello che era solamente un rumor fino a qualche giorno fa, assume oggi una consistenza decisamente diversa, perché pochi minuti fa dal profilo twitter dei Vancouver Titans, una delle squadre più importanti della Overwatch League, è stato prima pubblicato, e poi prontamente rimosso, il seguente post:

Stando a quanto riferito anche dalla dirigenza dei Titans quindi, non dovremmo aspettare ancora molto (o comunque non tanto quanto ci si aspettava fino a fine 2019) prima del lancio del secondo attesissimo capitolo di Overwatch, che potrebbe vedere la luce o poco dopo l’estate o, al massimo, entro la fine dell’anno (e magari a stagione della OWL conclusa).

Pur non sapendo ancora una data certa è probabile che nell’immediato futuro, anche a causa di questi continui leaks, Blizzard decida di intervenire dando finalmente delle informazioni ufficiali circa questo elettrizzante contenuto.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701