Altro nerf per Echo nel PTR di Overwatch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Overwatch hanno da poco implementato una nuova patch nel Reame Pubblico di Prova del gioco, grazie alla quale sono stati introdotti diversi aggiornamenti tra cui dei nuovi bilanciamenti per Echo.

Nello specifico, i devs hanno deciso di ridurre da 30 a 25 il numero di danni procurati dall’esplosione delle Sticky Bombs ed hanno anche incrementato il costo della sua Ultimate, ovvero l’abilità Duplicate, del 16% rendendola leggermente più difficile da ottenere ed utilizzare.

Oltre a questo, sono stati implementati alcuni utili hotfixes atti a risolvere dei problemi per Tracer ed Echo, con la prima che dovrebbe finalmente aver risolto i suoi problemi con il Blink e con Echo che dovrebbe invece aver risolto i problemi che avevano caratterizzato nei giorni passati il suo Duplicate.

Di seguito andiamo a riportare tutti i dettagli in questione.

Le note della patch

HERO UPDATES

Ashe

The Viper (Secondary Fire)

  • Updated lever action sound to better line up with when she can shoot again

Echo

Sticky Bombs

  • Explosion damage reduced from 30 to 25

Duplicate

  • Ultimate cost increased by 16%

BUG FIXES

Heroes

Tracer

  • Fixed a bug where blinking mid-air could allow Tracer to move slightly vertically upward

Echo

  • Fixed a bug where a Duplicated hack or sleep wouldn’t persist 3 seconds after the duplication ended

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701