Al via la Open Division di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un tweet dalla pagina ufficiale Blizzard ha fatto sapere che le iscrizioni per la seconda stagione ufficiale di Open Division sono aperte!
Ricordiamo che partecipare alla Open Division è solo il primo e fondamentale step per avanzare nella propria carriera competitiva e per poter portare ad un livello maggiore, o almeno provarci, la propria performance nella scena di Overwatch.
L’Open Division è quindi fondamentale per iniziare il proprio percorso “Path to Pro” che Blizz stessa descrive come: Il tuo percorso verso gli esport professionistici di Overwatch inizia con la modalità competitiva e prosegue fino all’Overwatch League. Che tu sia un veterano della scena globale o un novizio del mondo del gioco di squadra organizzato, c’è sempre un torneo di Overwatch da seguire o al quale partecipare!

OPEN DIVISION – Sito

I giocatori di Overwatch per PC di qualsiasi livello di abilità possono partecipare all’Overwatch Open Division semplicemente scegliendo la regione in cui vogliono competere: Nord America, Sud America, Europa, Cina, Corea, Australia o regione Pacifica. Se ti senti un asso della modalità competitiva e vuoi provare le tue abilità nel livello superiore del gioco competitivo organizzato, questa è la tua chance!

VISITA L’OPEN DIVISION


Al via la Open Division di Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701