Aggiungere al Kill Feed anche la resurrezione di Mercy? Cosa ne pensate?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Senza toccare il tema sempre attuale riguardante il bilanciamento degli eroi, a tutti capita di pensare a piccoli cambiamenti che migliorerebbero la qualità della vita dei giocatori di Overwatch.

Ci piacerebbe leggere le vostre idee e analizzare con voi alcuni cambiamenti proposti dalla community. Su gosugamers.net stanno provando ad avviare questo tipo di dialogo. Ill primo miglioramento proposto, che può servire anche da esempio, riguarda il kill feed.

Il kill feed, per chi non lo sapesse, è un’opzione attivabile che elenca i giocatori che vengono eliminati, da chi e eventualmente con quale abilità. Mostra anche l’attività di unità “esterne” agli eroi come la ruota di Junkrat e la torretta di Torbjörn.

La proposta che si legge su gosugamers.net è di aggiungere al kill feed anche la resurrezione di Mercy, al momento non visualizzabile.

Pro:

  • Con la ultimate di Mercy nel kill feed sarebbe sicuramente più facile tenere traccia di quanto l’abilità abbia avuto impatto sul team fight. Sapere quanti e quali eroi siano stati resuscitati, in maniera semplice e veloce, avrebbe un valore strategico molto importante. Ovviamente i giocatori più bravi e organizzati riescono già a farlo e a reagire in maniera impeccabile, ma, se ci si trova lontano dal team fight, in un team poco comunicativo o in una fase particolarmente concitata della partita, può risultare molto difficile.

Contro:

  • Un’aggiunta del genere andrebbe allo stesso tempo a danneggiare proprio coloro che riescono a visualizzare con esattezza ciò che avviene sul campo di battaglia e ad agire correttamente, traendo vantaggio dagli errori di chi è meno bravo nel farlo.
  • Si rischierebbe anche di riempire inutilmente il kill feed, diminuendone la leggibilità e l’immediatezza.

Ci sono quindi pro e contro da soppesare, ma lasciamo volentieri questo lavoro agli sviluppatori.

Nel frattempo voi avete qualche altro consiglio di questo tipo per la Blizzard? La possibilità di bannare alcuni eroi in ranked vi dice qualcosa?

Fateci sapere cosa ne pensate e alla prossima!

Fonte: gosugamers.net


Aggiungere al Kill Feed anche la resurrezione di Mercy? Cosa ne pensate?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701