A 17 anni Sinatraa firma un contratto da 150.000$ per la Overwatch League

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo record per la Overwatch League il giocatore Jay “SINATRAA” Won ha firmato un contratto da 150.000$ con la squadra NRG eSports.

Ai giocatori della Overwatch League è garantito uno stipendio minimo di 50.000$ l’anno, ma lo stipendio annuale di Sinatraa è di ben 100.000$ in più. Il top player americano è stato a lungo conteso tra i Cloud9 e gli NRG eSport, e questo ha fatto salire di molto il suo ingaggio.

La madre di Jay Won, che ha 17 anni, è stata chiamata a firmare il contratto proprio perchè il giocatore è ancora minorenne.

Sinatraa è rimasto senza squadra il 7 luglio quando l’organizzazione Selfless di cui faceva parte ha abbandonato Overwatch e sciolto la sua attività.

Prima di firmare con NRG, Sinatraa era stato segnalato alle squadre come giocatore di grande interesse per la Overwatch League, partecipando anche all’Overwatch Contenders con i Cloud9 con i quali ha giocato fino a ieri. Conosciuto come uno dei più esperti giocatori del Nord America con il ruolo di DPS, Sinatraa è stato scelto per rappresentare gli Stati Uniti nella Overwatch World Cup. Lui e il resto del roster degli Stati Uniti si troveranno ad affrontare la nazionale Sudcoreana il 3 e 4 novembre a Anaheim, in California.

Fonte: Dotesports.com


A 17 anni Sinatraa firma un contratto da 150.000$ per la Overwatch League
Marco "Mark0" Rao

Appassionato di giochi Blizzard fin dagli anni '90, al momento mi occupo di Overwatch a 360°.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701