Yawgmoth in #5 World Mythic con Grull Dyno Aggro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Buone notizie per il panorama competitivo italiano di MTGArena. Yawgmoth torna alla ribalta con un #5 in World Mythic con una “nuova” creazione in questo primissimo periodo del Core Set 2020 arrivatro in esclusiva il due di Luglio su MTGA e fisicamente durante i pre release dal cinque al sette dello stesso mese.

Il Deck, di cui sotto sarà presente una dettagliata analisi fatta dal giocatore e streamer nostrano, è il Grull Dyno nella sua versione Aggro. Sottolineamo anche le nuove aggiunte che ha portato il suddetto M20 e che sono state sapientemente inserite in questo mazzo.

Su tutte il nuovo Marauding Raptor, vera Star del mazzo per sinergia e delle importanti carte da Sideboard come i remouval Fry e Flame Sweep. Ultima, ma non meno importante, Veil of Summer. Tutte carte molto dipendenti dal MU ma che hanno un effetto devastante contro i vari Deck Control basati su Blu, Bianco e Nero.

Vi Lasciamo alle parole dei Yawgmoth e alla lista da importare direttamente su MTGA.

Buona Consultazione!

#5 World Mythic Grull Dyno Aggro di Yawgmoth – La Decklist – Powned.it

 

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!