War of the Spark – Rivelate Command the Dreadhorde e Heartfelt Redemption

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due nuove carte sono state rivelate durante la notte: parliamo di Command the Dreadhorde, la nuova carta a 6 mana (4BB) capace di ribaltare le sorti di una partita e Heartfelt Redemption, istantaneo boros dal costo di mana convertito pari a 4 (2RW). Ma vediamo le carte nel dettaglio:

La stregoneria ci permetterà di riprendere dai cimiteri (si, anche quello avversario) un numero, a nostra scelta, di creature e/o planeswalker per metterli direttamente nel campo di battaglia. Ovviamente tutto ciò ha un costo, ovvero ci verranno inflitti tanti danni quanto il costo di mana convertito di tutte le carte che andremo a prendere. La carta di per sé può essere molto pericolosa, dato che se giocata con pochi punti vita può decretare la nostra sconfitta, ma immaginatela in un mazzo splittato col bianco in combo con Gideon’s Sacrifice e una creatura sacrificabile in campo…

La seconda carta rivelata è un istantaneo boros (rosso/bianco), anch’esso capace di ribaltare la partita. Difatti darà la possibilità di scartare la propria mano, presumibilmente inutile nel momento in cui la si gioca, per pescare un’egual numero di carte più una. Come se ciò non bastasse, l’istantaneo ci farà guadagnare un numero di punti vita pari al numero di carte presenti nella nostra mano.

Questo è tutto per ora, in attesa di nuovi reveal!