UW Tempo riuscirà ad imporsi anche su Arena?! (Video)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sfrugugliando le liste degli ultimi Worlds Championship mi sono imbattuto in un UW Tempo, unico mazzo ad essersi distinto tra la massa di Tier che hanno imperversato questo torneo.

Spectral Adversary in UW Tempo

 

Il mazzo in questione ha una strategia vecchia come Magic stesso: battere l’avversario attraverso delle Tempo-play che riusciranno a portare la race di danni dalla nostra. La carta che rappresenta al meglio tutto ciò è Fading Hope, un semplice rimbalzino che però rallenterà il gioco del nostro avversario.

Fading Hope in UW Tempo

 

UW Tempo (qui esportabile)

Come chiudiamo poi le partite? Semplicemente coi nostri volanti, Elite Spellbinder e Reidane su tutti, che oltre a menare bene fungono anche da tasse, sempre per rallentare il gioco avversario. Il resto è semplice contorno, con una nota speciale a Concerted Defense, counter assai sinergico con tutta la nostra strategia.

Concerted Defense

 

Come sempre però, prendiamo con le pinze questo tipo di deck, che potrebbero funzionare bene solo all’interno di tornei piccoli come gli ultimi Worlds; questo sembra proprio un mazzo costruito ad hoc per combattere il Metagame attuale, inserito all’interno degli ultimi Mondiali.

Si comporterà bene anche su Arena? Non vi resta che scoprirlo col video qui sotto!

(Clicca qui per iscriverti al mio canale YouTube, per non perderti nessuna novità del mondo Magic!)
(Qui invece il mio canale Twitch, con dirette frizzanti e improvvise: quattro risate sempre garantite!)


UW Tempo riuscirà ad imporsi anche su Arena?! (Video)
"Cochi88"

Giocatore di Magic dai primi anni 2000, amante della Cochina bella fresca, ricercatore seriale di topdeck mai visti prima

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701