Sultai Dredge in Historic: come costruirlo?! (Video)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dredge in Historic è fattibile?! Mi è sempre piaciuto trasportare deck Modern su Arena, ovviamente in Historic visto l’ampio bagaglio di carte da cui attingere: stavolta ci ho provato con un archetipo che anni fa era il Tier 1 indiscusso…

Narcomoeba in Dredge

 

Sultai Dredge in Historic (qui esportabile)

Ci sono alcune carte che in un archetipo come questo sono un must: una su tutte è Narcomoeba, la maniera perfetta per fare Value semplicemente automillandosi. L’altra carta dall’effetto simile è Creeping Chill, che in combo con Silversmote Ghoul ci regalerà vite, una creatura sul board e farà danno all’avversario.

Creeping Chill in Dredge

 

Ci sono altri e svariati modi per automillarsi nel mazzo, e ve li lascerò scoprire da voi. Ci soffermiamo per finire su un’altra delle nostre finisher, ovvero Willow Geist, direttamente da Innistrad; un drop a 1 che può veramente diventare enorme con le giuste automillate: da tenere d’occhio!

Willow Geist

 

Solita video guida a fine articolo. I match di prova saranno entrambi in Bo1; il mazzo è ovviamente molto fragile, perciò post side faticherà molto contro tutto il graveyard hate (Rest in Peace e Leyline of the Void su tutte) che gli avversari giocheranno contro di noi…

(Clicca qui per iscriverti al mio canale YouTube, per non perderti nessuna novità del mondo Magic!)
(Qui invece il mio canale Twitch, con dirette frizzanti e improvvise: quattro risate sempre garantite!)


Sultai Dredge in Historic: come costruirlo?! (Video)
"Cochi88"

Giocatore di Magic dai primi anni 2000, amante della Cochina bella fresca, ricercatore seriale di topdeck mai visti prima

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701