Rivelata Flaxen Intruder via Wizards of the Coast

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo aver visto il nuovo Planeswalker Oko è tempo di altri reveal per la prossima espansione di Magic, Throne of Eldrain.

È stata rivelata, pochi minuti fa anche la nuova Flaxen Intruder direttamente all’account ufficiale Twitter di Wizards of the Coast.

Come notiamo la carta presenta la nuova dicitura “Stregoneria – Avventura” che al costo di 7 mana cc (5 generico e 2 verdi) ci permetterà di creare tre 2-2 Beast Creature Token.

Scopriamo anche il misterioso numero accanto alla carta: corrisponde al numero di carte che verranno rivelate prima della Special Viewing Event di domani 4 settembre.

Throne of Eldraine uscirà ufficialmente il 4 di Ottobre. Pre Release disponibili il 28-29 di Settembre.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!