Red Bull Untapped Firenze – 75,000 Codici per MTGArena durante l’Offline Qualifier Italico

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’evento, facente parte della serie Red Bull Untapped, si terrà domani in quel di Firenze durante l’offline Qualifier

Secondo quanto riportato dall’account Twitter @Play_MTG_eu domani, in diretta streaming, durante l’evento creato da Red Bull in collaborazione con Wizards of the Coast verranno rilasciati 75.000 codici validi per dei card style di MTGArena. Ancora non si conoscono le metodologie di partecipazione per avere questi codici; anche se, molto probabilmente, verranno “dati” randomicamente al pubblico collegato sul canale Twitch.

Sarà quindi Firenze ad avere la prima tappa di questo importantre torneo che, come altri prima, uniscono il Magic cartaceo con il Magic esportivo.

Appuntamento sul canale Twitch di RedBull alle 21.30(ora italiana) per l’offline qualifier di Firenze.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!