Più di 10 nuovi qualifiers in arrivo per il Red Bull Untapped

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuove informazioni giungono dall’organizzazione del Red Bull Untapped, maxi torneo di Magic Arena la cui finale andrà per il primo di Novembre. Grazie al’aggiunta di 3 importanti partner, (Ultrapro, AOC Gaming e HyperX) e alla partecipazione di circa 3300 giocatori, viene aumentano il prize pool finale con strumentazione da gaming professionale e viene aggiunta un’altra tappa Inglese utile alle qualificazioni.

Red Bull Untapped – Le date delle qualificazioni

Tutti gli eventi indicati nel dettaglio saranno effettuati online su Magic Arena e porteranno direttamente alle finali del primo Novembre. Alcune date, inoltre, saranno diverse da quanto precedentemente annunciato qui.

  • Online International Qualifier I – 16 Maggio
  • Online Qualifier Germania – 6 Giugno
  • Online Qualifier Spagna – 6 Giugno
  • Online Qualifier Italia – 21 Giugno
  • Online International Qualifier II – 11 Luglio
  • Online International Qualifier III – 18 Luglio
  • Online Qualifier Regno Unito – 26 Luglio
  • FINALI RED BULL UNTAPPED – 1 Novembre

Oltre a queste modifiche riportate sopra il team annuncia altri 10 tornei online su Magic Arena utili alle qualificazioni. Il torneo, data anche l’ottima riuscita della precedente competizione, ha gli occhi puntati da parte di tutta la community di Magic e promette un’ottima copertura mediatica anche per chi non vi potrà partecipare sui canali Twitch di riferimento.

Fonte: twitter/@Play_MTG_eu

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701