Partono i primissimi spoiler di CORE SET 2020!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Trapelano le prime immagini sulla protagonista annunciata dell’espansione, Chandra Nalaar

Sono decisamente a tema i primi spoiler di CORE SET 2020: mentre boccheggiamo per l’estate che è finalmente scoppiata, immagini “roventi” vengono rivelate.

Box CORE SET 2020

Avevamo già intuito dall’immagine presente sul box fisico che Chandra, la Planeswalker capace di dominare le fiamme, sarebbe stata la protagonista della storia attorno a CORE SET 2020, ma non potevamo immaginare che ce ne sarebbero state ben 3, in diverse rarità e diverse applicazioni!

Chandra, Novice Pyromancer
Chandra, Acolyte of Flame
Chandra, Awakened Inferno

Vedremo quindi la bollente Planeswalker originaria di Kaladesh in tre versioni che rappresentano diversi momenti della sua vita e del controllo del suo potere.

I planeswalker non comuni e rari ritornano quindi anche in questa nuova espansione e io sto già piangendo dopo aver visto la statica di Chandra, Awakened Inferno

Cosa ne pensate? Vi state già scaldando???

Pier Matteo "DirtyOwl" Murro

Classe 91, esordisce nel mondo delle figurine magiche con l'uscita quasi imminente di Theros nel 2013. Da allora un solo grande obiettivo: imparare a giocare i control deck in tutte le salse possibili e immaginabili. Seppur apprezza i formati costruiti, il vero e unico amore per lui rimane il Limited, tra cui il Draft è il formato più apprezzato.