Nuovo Secret Lair annunciato: Every Dog Has Its Day

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi, 21 agosto 2020, Wizards of the Coast ha annunciato un nuovo cofanetto della serie di prodotti Secret Lair: esce il cofanetto Every Dog Has Its Day!

Come il nome suggerisce, questo nuovo cofanetto è dedicato ai Cani e avrà al suo interno 4 carte già esistenti, ma rifatte con delle art che raffigurano dei cani.

A differenza degli altri prodotti della serie, in questo caso avremo possibilità di scegliere tra un cofanetto con tutte le carte foil oppure un cofanetto in cui tutte le carte saranno regular.

Il prezzo del Secret Lair Every Dog Has Its Day sarà di 29,99$ (nello store USA) + tasse doganali e spedizioni, per il cofanetto con le carte regular, o di 39,99$ per il cofanetto con le carte foil (+tasse e spedizione).

Secret Lair Every Dog Has Its Day sarà in vendita sul sito secretlair.wizards.com  a partire dalle 18:00 (ora italiana) del 26 agosto 2020 fino alle 18 del giorno seguente.

Andiamo a vedere le 4 carte del cofanetto…

Ancient Grudge SL

Lightning Greaves SL

Dig Through Time SL

Rest In Peace SL

Come sempre, all’interno del cofanetto vi sarà un codice per MTG Arena che consentirà di avere sulla piattaforma digitale una sleeve a tema.

Secret Lair Every Dog Has Its Day è disponibile solo in inglese.

Wizards spedisce nei seguenti Paesi: Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina*, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong*, Ungheria, Irlanda, Italia, Giappone*, Lussemburgo, Macao*, Malta, Paesi Bassi, Nuova Zelanda*, Norvegia*, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Korea del Sud*, Spagna, Svezia, Svizzera*, Taiwan*, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam*

*coloro che ordinano da questi Paesi potrebbero dover pagare tasse doganali e/o commissioni aggiuntive all’arrivo del prodotto.

I tempi di ricezione stimati da Wizards of the Coast sono di circa 6-10 settimane (metà ottobre).

 

Luca "Bata" Battaiotto

Nato nel 1993, da sempre con una grande passione per videogiochi, Playstation, musica (Power Metal in particolare) e Magic: the Gathering, del quale sono un giocatore amatoriale dall'uscita di Quinta Alba. Gioco Modern dal 2013 e Standard dall'uscita di Amonkhet. Attivo su Magic: The Gathering Arena sin dalla Closed Beta.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701