No Rare/Mythic Strixhaven deck: BG Aristocrats (Video)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un sogno che può tramutarsi in realtà: BG Aristocrats è la risposta per chi vuole provare nuovi archetipi di Strixhaven, non avendo molte Wildcard rare/mitiche da spendere.

Dina in BG Aristocrats

 

La versione expensive (qui esportabile)

Per entrambe le versioni di Aristocrats, l’obbiettivo è lo stesso: attaccare le vite avversarie non attraverso la combat phase, bensì con le abilità dei nostri permanenti. Uno su tutti, Bastion of Remembrance.

Bastion of Remembrance in BG Aristocrats

 

Ma non solo, ci sono molte altre magie o abilità che ci permettono di drenare vite: il nostro motore di vantaggio? Plumb the Forbidden!

Plumb the Forbidden in BG Aristocrats

 

Ma bando le ciance, spazio alla videoguida dove spieghiamo come funziona il deck, e come cogliere alla sprovvista gli avversari.

(Clicca qui per iscriverti al mio canale YouTube, per non perderti nessuna novità del mondo Magic!)
(Qui invece il mio canale Twitch, con dirette frizzanti e improvvise: quattro risate sempre garantite!)

 

BG Aristocrats budget (qui esportabile)

Sì perchè, come accennavamo in precedenza, potete provare BG Aristocrats anche senza rare/mitiche, per tastare con le vostre mani le potenzialità del deck… o semplicemente per vedere se l’archetipo vi piace!

Sideboard identica, mentre in main un valido sostituto a Vito, ovvero Marauding Blight-Priest.

Marauding Blight-Priest in BG Aristocrats

 

Nostro consiglio è di non rankare ad alti livelli con quest’ultima versione, in quanto il power level è più basso rispetto ad una versione con rare e mitiche.

 

"Cochi88"

Giocatore di Magic dai primi anni 2000, amante della Cochina bella fresca, ricercatore seriale di topdeck mai visti prima

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701