Nasce la promozione “Love Your LGS”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Wizards of the Coast annuncia una nuova promozione attua ad aiutare gli store in questo momento di ripartenza e a fronte dell’attuale emergenza sanitaria mondiale. La promozione si chiama Love Your LGS (Local Game Stores) e promette, in funzione di acquisti, di ricevere gratuitamente delle speciali promo card con art alternative e/o una stampa con l’immagine promozionale della nuova espansione Ikoria: Terra dei Behemoth.

Immagini via magic.wizards.com

La promozione sarà espansa a tutti gli store in grado di vendere ufficialmente i prodotti Magic (inseriti anche i servizi di ritiro) nel o dopo il fine settimana del 5 di Giugno e comprenderà la possibilità di abbinare ai Mystery Booster (il cui ricavato andrà TUTTO ai negozi) gli articoli riportati sorpa. Non viene definita, però, una data di termine dal momento che la promozione sarà attivata per diverse regione che avranno diverse tempitiche di riapertura.

Love Your LGS – Tutti i dettagli

Sarà possibile ricevere la promo card Reliquary Tower semplicemente effettuando un acquisto di prodotti Magic: The Gathering presso il vostro LGS. Oppure comprando un’entrata per un qualsiasi evento online organizzato dal negozio di fiducia. Limite 1x per cliente.

Per ricevere, invece, l’art Godzilla Style dell’Hangarback Walker (sopra indicata con il nome di MechaGodzilla, Battle Fortress) basterà acquistare un qualsiasi box di Magic (compreso Ikoria: Terra dei Behemoth e Mystery Booster). Qui non ci sarà la limitazione di 1x per cliente.

La stampa con l’immagine promozionale di Ikoria verrà messo in palio per tutti quelli eventi fisici facenti parte della promozione Love Your LGS. Per quanto riguarda questa tipologia di premio sarà necessario che il negozio possa fornire in maniera sicura una spazio apposito per poter giocare in sicurezza. Per questo sarà fondamentale che lo store di riferimento si attenga a tutte le direttive fornite dagli enti sanitari locali che si occupano di far rispettare le attuali norme igienico-sanitarie.

Infine, il team invita a chiedere direttamente presso i punti vendita per maggiori dettagli.

Fonte: magic.wizards.com

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701