MTGEldraine – Evento Streaming in Anteprima: Trailer e Tutte le Informazioni Rivelate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo Special Viewing Event dedicato alla nuova espansione di Magic: The Gathering si apre con l’ultima carta rivelata via Twitter per questo speciale countdown in attesa dello streaming

Piper of the Swarm

Piper of the Swarm
Piper of the Swarm

Dopo aver appreso la corretta ricetta degli omini di Pan di Zenzero(è stata la presentazione di apertura dello streaming nell’attesa prima del Trailer) veniamo introdotti allo Special Viewing Event direttamente con il nuovo, fantastico, trailer.

Ecco il Trailer per Throne of Eldraine:

Tante le novità rivelate durante lo streaming in anteprima per Throne of Eldraine(oltre al fantastico traile in apertura n.d.a.). Ma procediamo con ordine: Ci saranno tre tipologie di Booster Pack per questa nuova espansione.

Classic Booster Pack
Classic Booster Pack
Theme Booster Pack Monocolore
Theme Booster Pack Monocolore
Collector Booster Pack
Collector Booster Pack

Ci saranno due tipologie per quanto riguarda i Planeswalker: la prima è quella classica con i bordi a cui siamo tutti abituati e una seconda versione Mythic Edition, come ad esempio quella vista con Garruk (qui il link all’articolo).

Garruk versione Classica
Garruk versione Classica
Garruck Mythic Edition
Garruck Mythic Edition

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grosse novità anche per quanto riguarda il prossimo futuro di Magic per quanto riguarda i piani futuri della Wizards of the Coast. Sono state annunciati i nomi della prossime quattro espansioni. Dopo Eldraine vedremo:

  • Theros: Beyond Death – che tratterà, molto probabilmente, di Ade, reame di Erebos.
  • Ikoria: Lair of Behemoths – sappiamo solo che ci saranno dei mostri Giganti(i Behemoth appunto)
  • Core Set 2021 – durante lo streaming Cynthia Sheppard dello Sviluppo annuncia che il set sarà incentrato sulla figura di Teferi
  • Zendikar Rising – secondo quanto detto in diretta il tutto si svolgerà DOPO la venuta degli Eldrazi. In questo modo aremo modo di conoscere il piano originale
Ecco i nomi delle prossime 4 espansioni

Novità per Magic Arena:

Come ultima novità non poteva mancare MTGArena. E’ stata infatti annunciata la data in cui uscirà ufficialmente dalla Beta: il 26 Settembre. Annunciata anche la possibilità di giocare da oggi il nuovo formato Brawl(cioè l’attuale Commander Standard introdotto ufficialmente con Dominaria) in un evento speciale.

Throne of Eldraine sarà disponibile su MTG Arena a partire dal 26 settembre, mentre il Pre Release in tutti i negozi sanzionati sarà  il 28-29 di Settembre.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!