Magic nei negozi a fine 2021: Store Championship e Commander Party

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tra i vari annunci fatti durante lo Showcase 2021, ve ne sono stati alcuni riguardanti Magic nei negozi di tutto il mondo, in particolare in termini di nuovi eventi che questi potranno organizzare, vale a dire lo Store Championship e il Commander Party.

Vediamoli nel dettaglio.

Commander Party 

Il Commander Party è un evento che è correlato all’uscita di Innistrad: Midnight Hunt e dei mazzi Commander associati a questa nuova espansione. Questo evento sarà organizzabile dai negozi con qualifica WPN Premium nei giorni 30 e 31 ottobre 2021 e si giocherà Commander.

I partecipanti riceveranno una carta promo per la partecipazione all’evento. Tale promo non è stata ancora rivelata.

Store Championship

Gli Store Championship sono tornei periodici che tutti i negozi potranno organizzare. Essi potranno essere a scelta dell’organizzatore formato Standard, Pioneer, Modern oppure Limited.

Il primo Store Championship sarà nel weekend del 4 e 5 dicembre 2021.

Questo primo torneo metterà in palio 3 differenti carte promo che potete vedere qui sotto.

Wurmcoil Engine

Arbor Elf

Collected Company

Una  copia di Arbor Elf sarà data a tutti i partecipanti allo Store Championship, una copia di Collected Company sarà data a tutti giocatori che faranno Top8 all’evento, mentre una copia di Wurmcoil Engine sarà data al vincitore del torneo.

Se lo Store Championship verrà organizzato da un negozio con qualifica WPN Premium, tutte le promo avranno il nome del negozio stampato sulla carta.

Luca "Bata" Battaiotto

Nato nel 1993, da sempre con una grande passione per videogiochi, Playstation, musica (Power Metal in particolare) e Magic: the Gathering, del quale sono un giocatore amatoriale dall'uscita di Quinta Alba. Gioco Modern dal 2013 e Standard dall'uscita di Amonkhet. Attivo su Magic: The Gathering Arena sin dalla Closed Beta.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701