La Wizard non parteciperà al prossimo PAX West

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo anni di tradizionale “fedeltà”, non avremo il piacere di guardare in anteprima le nuove carte del prossimo set Throne of Eldraine dal solito “showcase panel”

Ormai è da tempo che la Wizard ci ha abituato ad una sua presenza nelle varie fiere “PAX”. Quest’anno però, non avremo il piacere di gustarci i primi spoiler dal famoso evento. a. Forse è una mossa per prepararsi meglio al lancio della nuova espansione “Throne of Eldraine”? Si, spera sia così. Considerata sopratutto la data di uscita del set molto vicina (il prossimo 4 ottobre, ndr). Tutti i giocatori di Magic sono in trepidante attesa di nuove rivelazioni. Purtroppo, l’unica cosa che sappiamo per certo in questo momento è che il PAX West non sarà il luogo dove avverranno.

Da sempre la Wizard è stata presente negli altri anni, tenendo il suo solito “showcase panel” dove si presentavano alcune carte iconiche del nuovo set in uscita. Non solo, da non dimenticare è il primo assoluto “Mythic Invitational” che si è tenuto proprio lo scorso Marzo in una di queste fiere, in particolare nella PAX East di Boston.

Stefano "s5fan9" Palone

Drogato di Magic da un paio di anni. Scrivo principalmente delle mie opinioni sul gioco e sulle condizioni del metagame. Sono in cammino per diventare un giocatore competitivo. Di tanto in tanto, faccio Stream sul canale Vault 104.