Festival of the Fae – Standard Cascade Info e Decklist

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Online il terzo e ultimo evento del Festival of the Fae chiamato Standard Cascade e dedicato alla costruzione di mazzi Standard con limitazioni e alla riscossione delle alternative art di Trono di Eldraine. L’evento in questine durerà dal 17 Novembre ore 09:00 al 20 Novembre stesso orario. Per la partecipazione è previsto un costo di 500 gemme o di 2.500 gold ma non avrà un tetto massimo di sconfitte. Potremo, infatti, giocare senza limiti fino al raggiungimento delle ricompense. Le partite seguiranno la metodologia Bo1(non sarà necessaria la Sideboard)e avremo a disposizione un particolare emblema per il resto del game di nome Maelstrom Nexus Emblem.

Quando lanceremo la prima magia in ogni turno, esilieremo le carte dalla cima del nostro grimorio fino a non esiliare una carta non-terra di costo inferiore. Potremo lanciare quella magia senza pagare il suo costo di mana. Poi metteremo le carte esiliate in fondo al nostro grimorio in ordine casuale.

Carte Bandite

Ricompense

Rimrock Knight – 1 Vittoria
Foulmire Knight – 2 Vittorie
Fae of Wishes – 3 Vittorie
Lovestruck Beast – 4 Vittorie
Realm-Cloaked Giant – 5 Vittorie

Decklist Consigliate per L’evento

Standard Cascade – Dimir Control
Standard Cascade – 5c Elementali
Standard Cascade – Gruul Adventures
Standard Cascade – Izzet Flash
Standard Cascade – Mono Nero Aristocrats
Standard Cascade – Mono Blu Dredge
Standard Cascade – Mono Verde Stompy
Standard Cascade – Mono Rosso Aggro
Standard Cascade – Rakdos Knights
Standard Cascade – Sultai Sacrifice

Fonte Decklist: mtgazone.com

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!