Fedeltà di Ravnica, aggiornamento decklists: Grand Prix Memphis 2019

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Altro nuovo appuntamento con le decklist dei maggiori tornei cartacei ed Online in questo periodo di Fedeltà di Ravnica. Oggi vedremo la top 8 e i player che si sono dati battaglia al Grand Prix Memphis 2019

Grand Prix Memphis 2019:
Al solito, inutile dirlo, il formato è quello Standard attuale e la competizione un bo3. Tutte le decklist, inoltre, presentano Sideboard.

Molto bene il Rakdos Midrange di Jody Keith in questo primo GP nel periodo di Fedeltà di Ravnica che si assicura la vittoria, forte di carte come Dire Fleet Daredevil e Siege-Gang Commander. Ottime posizioni anche per Sultai Midrange, Gruul Midrange e Mono-Blue Tempo, che continuano la loro presenza all’interno di queste competizioni raggiungendo ottimi risultati. In 7° e posizione invece troviamo un Mono-White Aggro e un Simic Nexus.

Jody Keith – GP Memphis 2019 – 1th
GP Memphis 2019 – 8th – Simic Nexus di Kenta Harane
GP Memphis 2019 – 8th – Mono-White Aggro di Eli Loveman
GP Memphis 2019 – 8th – Mono-Blue Tempo di Toru Inoue
GP Memphis 2019 – 8th – Mono-Blue Tempo di Steve Rubin
GP Memphis 2019 – 4th – Sultai Midrange di Nehuen Jara Godoy
GP Memphis 2019 – 4th – Gruul Midrange di Shota Takao
GP Memphis 2019 – 2th – Sultai Midrange di Corey Burkhart
GP Memphis 2019 – 1th – Rakdos Midrange di Jody Keith
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!