Aggiornamento Decklist per Fedeltà di Ravnica: Competitive Standard League del 31/01 da 5-0

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bentornati con un nuovo appuntamento che vede protagoniste le liste dei maggiori tornei Online e Cartacei in queste prime settimane di Fedeltà di Ravnica.

Oggi tratteremo ancora della serie di tornei del Competitive Standard League del 31/01. Tutte le liste(come quelle precedenti trattate qui) hanno rtaggiunto il livello massimo di vittorie per i tornei di Magic Online(5-0) e prevedono la Sideboard, e quindi specifiche per il Bo3. Le consigliamo soprattutto per il nuovo arrivato tra i format competitivi di Magic Arena. Bo3 ranked appunto.

Temur Reclamation di manwithplane251
Sultai Midrange di Varo
Sultai Control di mike1015
Simic Aggro di sanryu
Rakdos Midrange di GHash77
Nexus of Gates di 2137
Mono-White Judith di pitafred
Mono-Red Aggro di ArcaCrema
Mono-Blue Tempo di Tedpanic
Mardu Aristocrats di aspiringspike
Jund Midrange di Sligh_Br
Jund Deathwhirler di TheHissingQuagmire
Jeskai Control di OafMcNamara
Izzet Drakes by hzk
Gruul(-White) Monsters by thutton33
Gruul Aggro by Bertram
Golgari Graveyard by Ihavethefire
Four-Color Gates by VanillaJames
Esper Midrange by NaeosPsy
Esper Control by Morenothings
Boros Weenie by aooaaooa
Boros Aggro by Ruiner
Bant Tokens by Voltzwagon
Bant Nexus by fer_magic
Bant Midrange by Putput
Azorius Aggro by meanfannypack

Anche in questo caso notiamo moltissimi esperimenti che fanno parte del lato “Online” del gioco. Non è un caso infatti che molte delle seguenti liste siano ancora in fase “sperimentale” in quanto test veri e propri per i tornei più “grandi” e blasonati.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!