Amazon lancia il “Mobile Master Invitational”, torneo in grande stile dei migliori giochi mobile!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche Amazon punta sul mondo del mobile gaming, con il lancio di un nuovissimo torneo che coinvolge i titoli mobile competitivi di maggior successo, a dimostrazione del fatto che anche i device partatili sono ormai in grado di produrre giochi in grado di penetrare nel mondo dell’ e-sport.

Il Mobile Master Invitational, o M2, avrà luogo a New York al 23-24 Giugno e a Los Angeles dal 18 al 20 Agosto. Saranno ospitati i tornei dei tre giochi competitivi più celebri per piattaforma mobile: Hearthstone: Heroes of Warcraft di Blizzard, Summoners War di Com2Us e Vainglory di Super Evil Megacorp’s.

Per quest’ultimo titolo, gli Invincile Armada affronteranno un altro team nordamericano, mentre per Summoners War e Hearthstone i tornei saranno riservati agli streamer e youtuber più celebri al mondo.

Il montepremi totale di 65.000$ prevede una somma di 25.000$ a testa tra Vainglory e Summoners War e 15.000 per Hearthstone.

“Crediamo nel richiamo universale per la competizione di tutti i giocatori mobile. Stiamo investendo in nuovi eventi e esperienze delle quali gli utenti tutti i tipi di giochi possano godere”, ha dichiarato Marja Koopmans, Direttore di Mobile eSports presso Amazon.
“Eventi come Mobile Masters sono un modo per permettere i giocatori a mostrare le proprie capacità e scoprire chi è il migliore. Inoltre, i nostri tornei consentono agli sviluppatori di portare nuovi utenti nel loro gioco, rinsaldando contemporaneamente il rapporto con i giocatori esistenti.”

L’intero torneo sarà trasmesso live sul canale Twitch di Amazon, ma anche su Powned.it non mancheremo di aggiornarvi!


Amazon lancia il “Mobile Master Invitational”, torneo in grande stile dei migliori giochi mobile!!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701