Torneo di Marvel Snap il 16 novembre alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Torneo di Marvel Snap il 16 novembre alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Profilo di Victor
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi vi annuncio che ci sarà un Torneo di Marvel Snap il 16 novembre alle ore 20:00. Alle 20:15 terminerà il check in quindi avrete 15 minuti per confermare la vostra partecipazione. L’evento si svolgerà in una singola giornata e sarà ad eliminazione diretta singola eliminazione.

Il montepremi sarà variabile a seconda del numero di partecipanti, da un minimo di 250 Ready check points fino ad un massimo di 1500. Potrete iscrivervi e trovare il regolamento semplicemente cliccando qui.

Il torneo sarà streammato sul canale Twitch di Unione Esports al quale potrete accedere cliccando qui.

Vi ricordo inoltre che, per partecipare è obbligatorio entrare nel server Discord al quale potrete accedere cliccando qui. Questa misura ci serve per coordinare i giocatori ed aiutarli.

Torneo di Marvel Snap il 9 novembre alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Informazioni e Regole Essenziali

Descrizione

  • Informazioni e Regole EssenzialiTutti i giocatori sono obbligati ad entrare nel server Discord ufficiale di Marvel Snap Italia (https://discord.gg/8gqut5uEwa). Nel canale #contatta-avversario o #contact-your-oppo troverete tutte le informazioni necessarie ed una guida su come contattare il tuo avversario tramite Chat Interna sul sito di ReadyCheck.gg
    • Per partecipare al torneo, dovrai CONFERMARE LA TUA PRESENZA NELLA PAGINA DEL TORNEO all’ora di inizio.
    • Per giocare gli incontri, una volta che il tabellone sarà attivo, dovrai CONTATTARE I TUOI AVVERSARI E CONDIVIDERE CON LORO IL CODICE DI INVITO per una partita amichevole su Marvel Snap. Puoi farlo MANDANDO UN MESSAGGIO al tuo avversario diretto tramite la chat interna di ReadyCheck.gg.
    • Questo torneo sarà un 1 vs 1 in una partita amichevole.
    • Ogni turno sarà un “Best of 1”, il che significa che per essere dichiarato vincitore dovrai VINCERE UNA SOLA PARTITA (FINO ALLA FINE DEI CUBI DI UNO DEI DUE GIOCATORI);
    • Dopo che una battaglia termina, entrambi i giocatori dovranno SCATTARE UNO SCREENSHOT DEL RISULTATO e caricarlo sulla pagina del tabellone;

    Formato del Torneo

    • Il torneo si gioca come un 1 contro 1 in una partita amichevole.
    • Il torneo sarà a “Eliminazione Diretta” Best of 1.
    • In base al numero di registrazioni, i partecipanti verranno inseriti in un tabellone generato casualmente, dove si sfideranno in incontri singoli prima di procedere.

    Modalità di Gioco

    • Ogni 1 contro 1 deve essere giocato in una partita amichevole (1 contro 1) FINO ALLA FINE DEI CUBI
    • I giocatori possono giocare utilizzando solo 1 (UNO) mazzo per ogni incontro.

    Condizioni di Vittoria

    Ogni partita viene decisa nei seguenti casi:

    • Il gioco dichiara il vincitore della partita.
    • Un amministratore dichiara il vincitore della partita.

    PRIZEPOOL VARIABILE a seconda del numero di partecipanti:

    • 32-64: 250 RCP
    • 64-128: 500 RCP
    • 128-256: 1000 RCP
    • 256+: 1500 RCP

Torneo di Marvel Snap il 16 novembre alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Marvel SNAP: chi è Sage? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Sage? La storia del personaggio

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:15 di  "maretta72"
 WhatsApp

Storia Sage– Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata alla nuova carta in arrivo oggi, Sage.

Creata nel aprile 1980 da Chris Claremont e John Byrne, appare per la prima volta in ‘Uncanny X-Men’ numero 132.

SAGE: la storia dietro la carta di Marvel Snap

Tessa, suo vero nome, è un personaggio poco conosciuto e della quale non si sa praticamente nulla, se non il fatto che durante la sua adolescenza visse da sola in un villaggio dei Balcani cercando di venir fuori dal conflitto che c’era in corso tra i ribelli e le forze governative. Sappiamo anche che successivamente fece parte di un harem per motivi però poco chiari.

Un giorno, sentendosi chiamata si recò presso una caverna nelle vicinanze delle montagne di Hindu Kush dove trovò intrappolato Charles Xavier sotto una pila di detriti con entrambe le gambe fratturate, conseguenza dello scontro con l’alieno Lucifer.

Tessa aiutò l’uomo gravemente ferito e, mentre tentavano di raggiungere un ospedale, incontrarono un convoglio delle Nazioni Unite i cui membri erano stati in parte uccisi e in parte violentati. Provando rabbia verso coloro che avevano perpetrato tali atti, Tessa si vendicò tanto brutalmente che i sensi di colpa non l’abbandonarono per anni.

Poteri e abilità

La mutazione di Sage consiste nell’avvertire il potenziale mutante negli altri, attivarlo nelle dovute circostanze e far avanzare allo stadio successivo la mutazione.

Possiede inoltre una memoria perfetta che le permette di ricordare qualsiasi cosa abbia visto o sentito, elaborando dati molto più velocemente di qualsiasi super computer, ed utilizza quest’abilità informatica per analizzare e catalogare i mutanti ed i loro geni. Possiede anche abilità telepatiche che le permettono di collegarsi a chiunque e fare il download di tutti i suoi pensieri, ricordi ed esperienze.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Sage vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

Articoli correlati: 

NUOVI SERIES DROP DI MARVEL SNAP

NUOVI SERIES DROP DI MARVEL SNAP

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:09 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale Marvel Snap– Bentornati lettori, in questo speciale di Marvel Snap, andremo a vedere i vari series drop annunciati e che arriveranno nella patch del prossimo 4 Giugno.

In questi series drop saranno abbassate di pool ben 12 carte!

DA POOL 5 A POOL 4

  • JEAN GRAY
  • TRIBUNALE VIVENTE
  • HECULES
  • SELENE
  • GLADIATOR
  • NEBULA
  • SILK

DA POOL 4 A POOL 3

  • MARTYR
  • SILVER SAMURI
  • HOWARD IL PAPERO
  • MIRAGE
  • ECHO

Detto questo, spero che questi drop possano essere di vostro gradimento e vi possano invogliare ad ottenere con un costo minore ti token o con la pool 3 mesile suddette carte, per il resto restate aggiornati su Powned per tutte le future news e novità riguardo Marvel Snap.

Articoli correlati: 

Marvel Snap Sage, Tribunale Vivente e Legion prenderli o no?

Marvel Snap Sage, Tribunale Vivente e Legion prenderli o no?

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:08 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale Marvel Snap – In questa settimana il deposito in evidenza di Marvel Snap contiene Sage, Tribunale Vivente e Legion. In questo nuovo speciale andremo a vedere se le carte in questione meritano o meno l’investimento…

Ovviamente il “parere” cambia in base alla propria collezione, numero di depositi in evidenza conservati e preferenze personali rispetto alle carte.

CARTE

VARIANTI

  • SAGE

Nuova carta della settimana. Carta abbastanza interessante e teorizzata in archetipo ‘bounce’ ma buona probabilmente ovunque visto che il suo effetto si attiva anche con il campo dell’avversario, portandola mediamente ad essere una 3/8 che può dire la sua.

  • TRIBUNALE VIVENTE

Ritorno del Tribunale Vivente nei depositi in evidenza. Carta che da sola crea il suo archetipo Tribunal che è una buona tipologia di mazzo che gioca dietro alla combo con i vari Iron man/Mystique/Super Skrull/Onslaught, che se portata a buon fine senza essere counterata a dovere, trova facilmente la vittoria.

  • LEGION

Ritorno anche di Legion nei depositi in evidenza. Carta che ha perso valore nel tempo ma che rimane sempre ottima.

Facendo un riassunto, il mio consiglio è: questa settimana, i depositi in evidenza valgono l’apertura  solo se siete interessati alla nuova carta e vi mancasse il Tribunale. Se invece doveste essere interessati solo a Sageconsiglio di prenderlo mediante i token.

Articoli correlati: