Marvel Snap, le novità sulla stagione di Novembre!

Marvel Snap, le novità sulla stagione di Novembre!

Profilo di Stak
 WhatsApp

A partire dalla giornata di domani dovrebbe essere finalmente disponibile la nuova stagione di Marvel Snap, che ci accompagnerà per tutto il mese di Novembre.

L’inizio della nuova season è infatti fissato per domani, Martedì 7 Novembre. La stagione sarà protagonista fino all’inizio di Dicembre, con la data di fine season al 5 di Dicembre.

Per quanto riguarda le novità vere e proprie, come sempre i nuovi contenuti andranno a riguardare in modo speciale i nuovi personaggi/carte, ad iniziare dall’attesissima Ms Marvel in arrivo già da domani.

Ms. Marvel è stata la prima carta rivelata, e si caratterizza per essere dotata del potere “effetto continuo” che fornisce alle posizioni adiacenti +5 potere. Perchè il potere si attivi però, è necessario che nei campi adiacenti si trovino carte con un costo unico.

Non solo Ms Marvel con la nuova stagione: ecco cosa è in arrivo su Marvel Snap

Dopo di questa toccherà al Gladiatore. La sua abilità è On-Reveal, ed una volta attiva aggiunge una carta dal mazzo del tuo avversario al suo lato del campo. Se ha meno potere del Gladiatore, questa verrà distrutta.

Poi sarà la volta di Martyr, e di Annihilus, la cui abilità “On Reveal”, spedirà le nostre carte con potere pari a zero o negativo sul lato nemico. Se non possono muoversi, verranno distrutti. Ci saranno anche alcune nuove varianti, incluse le varianti Peach Momoko per Captain Marvel, Ms. Marvel e Spectrum, i personaggi principali di The Marvels, nuovo film in uscita proprio a Novembre.

Oltre a tutto questo avremo anche due nuovi campi, ovvero la Dimensione Noor, dove ogni volta che andremo a giocare una carta ci verrà aggiunta nella mano una carta Djinn a costo 0, e Tarnax IV, altra nuova location che trasformerà ogni carta giocata lì in una carta simile con lo stesso costo.

L’anteprima delle nuove carte di Novembre – Marvel Snap 

Ricordiamo che la stagione sarà ufficialmente disponibile da domani, presumibilmente a partire dalle prime ore del pomeriggio. L’acquisto sarà disponibile ad un costo di 10.99 in versione base, o 15.99 per la versione premium.

Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo aggiornamento sulle novità in arrivo.

Articoli correlati:

Marvel SNAP: chi è Sage? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Sage? La storia del personaggio

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:15 di  "maretta72"
 WhatsApp

Storia Sage– Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata alla nuova carta in arrivo oggi, Sage.

Creata nel aprile 1980 da Chris Claremont e John Byrne, appare per la prima volta in ‘Uncanny X-Men’ numero 132.

SAGE: la storia dietro la carta di Marvel Snap

Tessa, suo vero nome, è un personaggio poco conosciuto e della quale non si sa praticamente nulla, se non il fatto che durante la sua adolescenza visse da sola in un villaggio dei Balcani cercando di venir fuori dal conflitto che c’era in corso tra i ribelli e le forze governative. Sappiamo anche che successivamente fece parte di un harem per motivi però poco chiari.

Un giorno, sentendosi chiamata si recò presso una caverna nelle vicinanze delle montagne di Hindu Kush dove trovò intrappolato Charles Xavier sotto una pila di detriti con entrambe le gambe fratturate, conseguenza dello scontro con l’alieno Lucifer.

Tessa aiutò l’uomo gravemente ferito e, mentre tentavano di raggiungere un ospedale, incontrarono un convoglio delle Nazioni Unite i cui membri erano stati in parte uccisi e in parte violentati. Provando rabbia verso coloro che avevano perpetrato tali atti, Tessa si vendicò tanto brutalmente che i sensi di colpa non l’abbandonarono per anni.

Poteri e abilità

La mutazione di Sage consiste nell’avvertire il potenziale mutante negli altri, attivarlo nelle dovute circostanze e far avanzare allo stadio successivo la mutazione.

Possiede inoltre una memoria perfetta che le permette di ricordare qualsiasi cosa abbia visto o sentito, elaborando dati molto più velocemente di qualsiasi super computer, ed utilizza quest’abilità informatica per analizzare e catalogare i mutanti ed i loro geni. Possiede anche abilità telepatiche che le permettono di collegarsi a chiunque e fare il download di tutti i suoi pensieri, ricordi ed esperienze.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Sage vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

Articoli correlati: 

NUOVI SERIES DROP DI MARVEL SNAP

NUOVI SERIES DROP DI MARVEL SNAP

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:09 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale Marvel Snap– Bentornati lettori, in questo speciale di Marvel Snap, andremo a vedere i vari series drop annunciati e che arriveranno nella patch del prossimo 4 Giugno.

In questi series drop saranno abbassate di pool ben 12 carte!

DA POOL 5 A POOL 4

  • JEAN GRAY
  • TRIBUNALE VIVENTE
  • HECULES
  • SELENE
  • GLADIATOR
  • NEBULA
  • SILK

DA POOL 4 A POOL 3

  • MARTYR
  • SILVER SAMURI
  • HOWARD IL PAPERO
  • MIRAGE
  • ECHO

Detto questo, spero che questi drop possano essere di vostro gradimento e vi possano invogliare ad ottenere con un costo minore ti token o con la pool 3 mesile suddette carte, per il resto restate aggiornati su Powned per tutte le future news e novità riguardo Marvel Snap.

Articoli correlati: 

Marvel Snap Sage, Tribunale Vivente e Legion prenderli o no?

Marvel Snap Sage, Tribunale Vivente e Legion prenderli o no?

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:08 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale Marvel Snap – In questa settimana il deposito in evidenza di Marvel Snap contiene Sage, Tribunale Vivente e Legion. In questo nuovo speciale andremo a vedere se le carte in questione meritano o meno l’investimento…

Ovviamente il “parere” cambia in base alla propria collezione, numero di depositi in evidenza conservati e preferenze personali rispetto alle carte.

CARTE

VARIANTI

  • SAGE

Nuova carta della settimana. Carta abbastanza interessante e teorizzata in archetipo ‘bounce’ ma buona probabilmente ovunque visto che il suo effetto si attiva anche con il campo dell’avversario, portandola mediamente ad essere una 3/8 che può dire la sua.

  • TRIBUNALE VIVENTE

Ritorno del Tribunale Vivente nei depositi in evidenza. Carta che da sola crea il suo archetipo Tribunal che è una buona tipologia di mazzo che gioca dietro alla combo con i vari Iron man/Mystique/Super Skrull/Onslaught, che se portata a buon fine senza essere counterata a dovere, trova facilmente la vittoria.

  • LEGION

Ritorno anche di Legion nei depositi in evidenza. Carta che ha perso valore nel tempo ma che rimane sempre ottima.

Facendo un riassunto, il mio consiglio è: questa settimana, i depositi in evidenza valgono l’apertura  solo se siete interessati alla nuova carta e vi mancasse il Tribunale. Se invece doveste essere interessati solo a Sageconsiglio di prenderlo mediante i token.

Articoli correlati: