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Marvel SNAP: il mazzo sempre valido per raggiungere il grado infinite, Sera Control!

Marvel SNAP: il mazzo sempre valido per raggiungere il grado infinite, Sera Control!

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Marvel SNAP mazzo Sera Control – Un benvenuto agli amici di Marvel Snap da Davejoker; nella guida al mazzo consigliato per raggiungere il grado infinite senza molte difficoltà.

La strategia del mazzo è quella di giocare Sera di turno 5, per poter giocare più carte possibile nel turno decisivo della partita; con carte in grado di ostacolare le carte avversarie e con carte dal costo scontato per fare molti punti.

Il Sera Control, il mazzo per raggiungere il grado infinite senza troppe difficoltà – CLICCA QUI PER LA LISTA

La lista prevede l’utilizzo di carte di basso costo che vengono potenziate reciprocamente attraverso i loro effetti incentrati sul buff.

Come giocare al meglio il mazzo Sera Control su Marvel Snap

  • Sera è sicuramente la carta principale del mazzo; permette di giocare moltissime carte il turno conclusivo della partita, incentivando maggiormente le sinergie tra di esse
  • Kitty Pride si deve giocare più turni possibile, possibilmente nello stesso campo di Angela per garantirle 2 punti di forza ogni volta che viene giocata
  • Bishop andrebbe giocato come priorità il turno 3; possibilmente in un campo diverso da quello di Angela per avere una maggiore distribuzione di punti
  • Scarlet Witch è utile per modificare campi che disturbano le nostre giocate; ma anche per per cambiare campi utili per le giocate avversarie come ad esempio Limbo (creato da Magik)
  • Hit Monkey e Mysterio andrebbero giocate nell’ultimo turno; se ci fosse Sera in campo si possono giocare in combinazione con altre carte (Kitty Pride, Shang Chi o Enchantress) per aumentare ulteriormente la forza di Hit Monkey
  • Killmonger utile per distruggerci Nova per potenziare tutte le carte posizionate nei campi (facendo attenzione ad evitare di distruggere Kitty); anche per eventualmente distruggere carte preziose di costo 1 avversarie
  • Shang Chi ed Enchantress si giocano come counter a mazzi che usufruiscono di carte con molta forza o con effetti Ongoing; fare attenzione nella gestione della priorità per utilizzare questa tipologia di carte in funzione dei mazzi che si incontrano
  • La strategia del mazzo potrebbe essere disturbata da avversari che giocano Wave turno 5, ma se si riesce a prevedere questa giocata si possono giocare un turno prima (turno 5) le carte che si intendeva giocare il turno finale; prendendo un vantaggio sui campi per vincere ugualmente

Dove trovare il mazzo Sera Control

Proverete questo mazzo salire e raggiungere il grado infinite? Fatecelo sapere nei commenti e seguite i nostri Social!

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Profilo di maretta72
26/04/2024 17:42 di  "maretta72"
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Storia Sentry– Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata a Sentry.

Creato nel settembre 2000 da Paul Jenkins e Jae Lee, appare per la prima volta in ‘The Sentry’ numero 1.

SENTRY: la storia dietro alla carta di Marvel Snap

Bob Reynolds è un semplice studente con il vizio dell’alcolismo, tossicodipendente, vittima di frequenti depressioni e disturbi psichici. Insieme ad un compagno, fa irruzione in un laboratorio alla ricerca di droghe sintetiche che lo facciano ‘sballare’, e per questo beve una strana pozione segreta, ottenendo così i suoi superpoteri.

La pozione si rivelerà in seguito essere una variante del siero del supersoldato usato su Capitan America, con la particolarità di essere circa un milione di volte più potente ed adattabile ad ogni organismo umano… Questo ovviamente a differenza del siero originale, dimostratosi efficace solo su Steve Rogers e pochi altri.

La scoperta portò i suoi creatori alla decisione di farlo sparire, nella paura che si potessero creare infiniti esseri potenti come Sentry, e, vista l’impossibilità di ucciderlo, decisero di optare per la cancellazione della sua memoria.

Nella miniserie a lui dedicata veniamo a scoprire che Sentry fu in realtà il primo supereroe dell’universo Marvel, entrando in contatto con molti altri eroi tra cui Hulk, Mister Fantastic e l’Uomo Ragno, ma la sua esistenza venne misteriosamente cancellata dalla memoria di tutto l’universo.

La sua esistenza è legata a doppio filo a quella di un’entità malvagia chiamata Void. Ognuno richiede la presenza dell’altro per poter esistere: tanto più potente diventa uno, allo stesso modo si fortificava l’altro. Ricordò che fu lui stesso a cancellare la memoria di sé dalle menti di tutto il mondo, cancellando ogni traccia della sua esistenza. Per evitare di mettere a repentaglio la sicurezza del mondo intero, Robbie decise di abbandonare definitivamente l’identità di Sentry.

Poteri ed abilità

I superpoteri di Sentry derivano da una versione speciale del siero del supersoldato, di cui la potenza è stata aumentata milioni di volte, rendendolo molto più efficace. Il siero sperimentale crea uno sfasamento tra le molecole, provocando una parziale asincronia dalla realtà, gli atomi del suo corpo sono un istante prima del tempo corrente e gli dona poteri che sembrano avere il loro fondamento nella deformazione della realtà stessa.

I poteri della Sentinella Dorata sono basati sull’archetipo di Superman, il superuomo classico, attraverso la manipolazione molecolare ha forza, velocità, resistenza e sensi sovrumani, volo, sopravvivenza nello spazio, non ha bisogno di dormire, mangiare, bere, e respirare, è immune a virus (anche quello dei Simbionti), malattie e alla magia.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Sentry vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

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Marvel Snap: 3 Deck Consigliati con White Widow

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Profilo di Gosoap
26/04/2024 16:13 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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DECK – White Widow è la quarta ed ultima carta di Serie 5 del mese di Aprile aggiunta su Marvel Snap.

Si tratta di una carta a Costo 2 e Potere 2 con effetto: Alla Scoperta: Aggiungi un Widow’s Kiss dal lato del campo del tuo avversario”. (Widow’s Kiss“Effetto Continuo: Questa carta ha -4 potere, disabilita l’effetto se il campo è pieno”.)

Come al solito vi ricordiamo che le carte Serie 5 possono essere acquistate per 6.000 Gettoni Collezionista dal Negozio o trovate nelle “Spotlight” che si trovano ogni 120 livelli collezione.

Con un valore di potere pari a quello del costo, ma un effetto potenzialmente distruttivo, riuscirà la letale Vedova Bianca a farsi strada nel meta? In questa guida cercheremo di analizzare i suoi punti di forza e le sue debolezze per costruire alcuni dei migliori Deck per provarlo sin da subito.

White Widow, Migliori Deck su Marvel Snap

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

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Profilo di maretta72
25/04/2024 19:26 di  "maretta72"
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OTA Marvel Snap – Da pochi minuti è stato rilasciato su Marvel Snap un nuovo OTA, andiamo a vedere quali sono i principali cambiamenti con  il commento per ognuno.

Quali carte saranno state cambiate e soprattutto come saranno state modificate? Ecco cosa è stato rivelato dagli sviluppatori di Second Dinner

Marvel SNAP e la PATCH: la lista delle modifiche apportate


Red hulk cambiamento power da 6/11 a 6/9

Piccolo nerf per Red Hulk. Sinceramente non è nulla di troppo esagerato, visto che resterà sempre la classica carta da tanti punti per chiudere il game a turno 6/7, ma almeno lo abbassa un pochino di statistiche, che possono essere gestite bene dall’avversario nel limitare la sua potenza.

U.S.Agent cambiamento testo da “Effetto continuo: -3 Forza alle carte di Costo 4, 5 e 6 in questo campo” a “Effetto continuo: -4 Forza alle carte di Costo 4, 5 e 6 in questo campo”

Carta che fin dal suo rilascio non ha riscontrato molto successo con un misero 1,7% di playrate, vediamo se con questo buff i player saranno invogliati a giocarla, o se resterà una carta totalmente anonima e con poca utilità.

PICCOLI CAMBI DI STATISTICHE

Le future modifiche riportate qui rappresentano dei piccoli cambiamenti che fanno comodo per via di quel +1 di power o la maggior giocabilità grazie al costo inferiore. Sono modifiche anche interessanti, ma che di base non garantiscono una maggiore incisività per queste carte.

Jean Gray cambiamento power da 3/3 a 3/4 

Stature cambiamento power da 5/6 a 5/7

Mantis cambiamento costa da 2/2 a 1/2

Jane Foster cambiamento power da 5/8 a 5/9

Detto questo, spero che questo OTA sia di vostro gradimento… Vedremo nei giorni successivi se avranno avuto il loro impatto nel gioco e nel meta e nel frattempo vi diamo appuntamento al prossimo articolo.

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