Chiudi
Marvel Snap I migliori depositi in evidenza da aprire nei prossimi mesi

Marvel Snap I migliori depositi in evidenza da aprire nei prossimi mesi

Profilo di Victor
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi andiamo a vedere i migliori depositi in evidenza da aprire da adesso alla fine del 2023. Infatti conviene cercare di aprire i depositi in evidenza solo nelle settimane in cui le ricompense sono migliori.

Andiamo quindi a vedere quali ci conviene aprire. Indicherò, sopra di esse la settimana in cui saranno disponibili e la carte che conterranno.

Prima di proseguire vi ricordo che, se volete fare qualche partita in compagnia, potete entrare nel server discord dedicato che troverete cliccando qui. Non mi resta quindi che augurarvi buona lettura.

Marvel Snap I migliori depositi in evidenza da aprire nei prossimi mesi

Indicherò quelli che sono i migliori depositi in evidenza a partire in ordine decrescente, quindi l’ultimo sarà il migliore mentre l’ultimo il peggiore. Detto ciò vi ricordo che sono i migliori quindi vi consiglio di aprirli, salvo che non abbiate già le carte in questione.

15 novembre – 21 novembre

Alla scoperta: aggiungi una carta dal mazzo del tuo avversario al suo lato in questa posizione. Se ha meno potere di me distruggila

Alla scoperta: Copia la carta di costo più basso nella mano del tuo avversario e dagli +2 di potere

Alla scoperta: rimpiazza Scambia la tua mano con le carte del mazzo iniziale del tuo avversario. Il oro costo è ridotto di 1

 

Questo deposito in evidenza è qui per Loki. I suoi mazzi non scendono sotto la tier 2 da quando è uscito, non richiedono carte di serie 4 o 5 (eccetto Snowguard, che però non è sempre inclusa) e le liste che lo includono sono estremamente flessibili. Una carta fondamentale per chiunque non abbia acquistato il pass del mese scorso.

 

5 dicembre – 12 dicembre 

Alla scoperta: unisci tutto il potere del tuo mazzo in questa carta

Effetto continuo: Non posso essere spostato

Alla scoperta: sposta una carta nemica da qui in un altro campo

Puoi spostarmi in un altro campo una volta per partita. Niente può impedirti di giocarmi o spostarmi un un altro campo.

 

Jeff è una delle carte più forti del gioco. Si tratta di un pezzo estremamente versatile che si adatta al meglio ad ogni tipo di strategia e può contrastare un gran numero di carte, tra cui Professor X e Alioth. Non esiste un motivo per cui tu non lo voglia nella tua collezione. Blob è un’altra carta interessane, potrebbe diventare un buon drop a costo 6.

 

31 ottobre – 7 novembre 

Dopo che giochi una carta con un effetto “Alla scoperta” in un altro campo, spostami lì e ottengo +2 di potere

Quando una carta viene giocata qui spostami in un altro campo

Alla scoperta: sposta qui l’ultima carta che hai giocato

 

Silk è una delle migliori carte del gioco e chiunque dovrebbe averla nella propria collezione. Si tratta di un punto fermo per ogni mazzo move e ha delle ottime statistiche per il suo costo. Werewolf by night è la migliore carta rilasciata con l’espansione di Elsa Bloodstone tramite i depositi in evidenza e, a mio parere, varrà la pena prenderla.

 

7 Novembre – 14 Novembre

Alla scoperta: distruggi tutte le carte che il tuo avversario ha giocato in questa posizione in questo turno, anche quelle coperte

In corso: Ho la somma del potere di tutte le carte distrutte in questa parrtita

Dopo che una carta viene giocata in questa posizione distruggi quella carta e questa

 

Non avere Alioth nella propria collezione è molto debilitante, nonostante il nerf fatto giovedì. Infatti la carta è estremamente potente e può determinare il corso di una partita. Knull è una buona carta, ma è della serie 4, quindi facilmente ottenibile tramite i gettoni.

 

21 Novembre – 28 Novembre 

Alla scoperta: le tue carte con potere 0 o meno vanno dal lato del tuo avversario. Distruggi quelle che non possono farlo

Alla scoperta: aggiungi il frammento di Muramasa alla tua mano

Quando vengo scartata o distrutta rigenerami in un campo casuale e ottieni +1 di energia durante il prossimo turno

 

Questa è il miglior deposito in evidenza da qui a fine anno. Annihilus è un’ottima carta per i mazzi Junk e consiglio di prenderla. Daken è un’ottimo pezzo per i mazzi discard e, a mio parere, una delle carte più equilibrate dell’intero gioco. X-23 è praticamente obbligatori in ogni mazzo discord o destroy.

Conclusione

Qui si conclude il nostro articolo sui migliori depositi in evidenza. Voi quali aprirete’ E quali no? Fatecelo sapere nei commenti, noi ci vediamo al prossimo articolo.

 

Se siete interessati riguardo ai nostri contenuti potete seguirci sui nostri social

Articoli correlati: 

Marvel SNAP: chi è Sage? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Sage? La storia del personaggio

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:15 di  "maretta72"
 WhatsApp

Storia Sage– Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata alla nuova carta in arrivo oggi, Sage.

Creata nel aprile 1980 da Chris Claremont e John Byrne, appare per la prima volta in ‘Uncanny X-Men’ numero 132.

SAGE: la storia dietro la carta di Marvel Snap

Tessa, suo vero nome, è un personaggio poco conosciuto e della quale non si sa praticamente nulla, se non il fatto che durante la sua adolescenza visse da sola in un villaggio dei Balcani cercando di venir fuori dal conflitto che c’era in corso tra i ribelli e le forze governative. Sappiamo anche che successivamente fece parte di un harem per motivi però poco chiari.

Un giorno, sentendosi chiamata si recò presso una caverna nelle vicinanze delle montagne di Hindu Kush dove trovò intrappolato Charles Xavier sotto una pila di detriti con entrambe le gambe fratturate, conseguenza dello scontro con l’alieno Lucifer.

Tessa aiutò l’uomo gravemente ferito e, mentre tentavano di raggiungere un ospedale, incontrarono un convoglio delle Nazioni Unite i cui membri erano stati in parte uccisi e in parte violentati. Provando rabbia verso coloro che avevano perpetrato tali atti, Tessa si vendicò tanto brutalmente che i sensi di colpa non l’abbandonarono per anni.

Poteri e abilità

La mutazione di Sage consiste nell’avvertire il potenziale mutante negli altri, attivarlo nelle dovute circostanze e far avanzare allo stadio successivo la mutazione.

Possiede inoltre una memoria perfetta che le permette di ricordare qualsiasi cosa abbia visto o sentito, elaborando dati molto più velocemente di qualsiasi super computer, ed utilizza quest’abilità informatica per analizzare e catalogare i mutanti ed i loro geni. Possiede anche abilità telepatiche che le permettono di collegarsi a chiunque e fare il download di tutti i suoi pensieri, ricordi ed esperienze.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Sage vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

Articoli correlati: 

NUOVI SERIES DROP DI MARVEL SNAP

NUOVI SERIES DROP DI MARVEL SNAP

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:09 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale Marvel Snap– Bentornati lettori, in questo speciale di Marvel Snap, andremo a vedere i vari series drop annunciati e che arriveranno nella patch del prossimo 4 Giugno.

In questi series drop saranno abbassate di pool ben 12 carte!

DA POOL 5 A POOL 4

  • JEAN GRAY
  • TRIBUNALE VIVENTE
  • HECULES
  • SELENE
  • GLADIATOR
  • NEBULA
  • SILK

DA POOL 4 A POOL 3

  • MARTYR
  • SILVER SAMURI
  • HOWARD IL PAPERO
  • MIRAGE
  • ECHO

Detto questo, spero che questi drop possano essere di vostro gradimento e vi possano invogliare ad ottenere con un costo minore ti token o con la pool 3 mesile suddette carte, per il resto restate aggiornati su Powned per tutte le future news e novità riguardo Marvel Snap.

Articoli correlati: 

Marvel Snap Sage, Tribunale Vivente e Legion prenderli o no?

Marvel Snap Sage, Tribunale Vivente e Legion prenderli o no?

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:08 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale Marvel Snap – In questa settimana il deposito in evidenza di Marvel Snap contiene Sage, Tribunale Vivente e Legion. In questo nuovo speciale andremo a vedere se le carte in questione meritano o meno l’investimento…

Ovviamente il “parere” cambia in base alla propria collezione, numero di depositi in evidenza conservati e preferenze personali rispetto alle carte.

CARTE

VARIANTI

  • SAGE

Nuova carta della settimana. Carta abbastanza interessante e teorizzata in archetipo ‘bounce’ ma buona probabilmente ovunque visto che il suo effetto si attiva anche con il campo dell’avversario, portandola mediamente ad essere una 3/8 che può dire la sua.

  • TRIBUNALE VIVENTE

Ritorno del Tribunale Vivente nei depositi in evidenza. Carta che da sola crea il suo archetipo Tribunal che è una buona tipologia di mazzo che gioca dietro alla combo con i vari Iron man/Mystique/Super Skrull/Onslaught, che se portata a buon fine senza essere counterata a dovere, trova facilmente la vittoria.

  • LEGION

Ritorno anche di Legion nei depositi in evidenza. Carta che ha perso valore nel tempo ma che rimane sempre ottima.

Facendo un riassunto, il mio consiglio è: questa settimana, i depositi in evidenza valgono l’apertura  solo se siete interessati alla nuova carta e vi mancasse il Tribunale. Se invece doveste essere interessati solo a Sageconsiglio di prenderlo mediante i token.

Articoli correlati: