Chiudi
Marvel Snap: i MIGLIORI DECK con Gladiator

Marvel Snap: i MIGLIORI DECK con Gladiator

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Trovare la migliore combinazione di carte su Marvel Snap, spesso può essere un compito arduo da portare a termine, soprattutto per i nuovi giocatori che si approcciano in questo momento alle relativamente complesse meccaniche di gioco.

Nella guida di oggi scopriremo due dei migliori mazzi per Gladiator, “il Superman della Marvel” (come molte volte è stato additato dai fan), cercando di capire le sinergie e le migliori combo da mettere in pratica.

Gladiator Shaw – Deck Marvel Snap

Il mazzo ha due obiettivi. Il primo è potenziare il Gladiatore e distruggere una delle carte dell’avversario. L’altro obiettivo è potenziare Sebastian Shaw , l’altro nostro punto di forza nel mazzo.

Forge, Okoye, America Chavez e Nakia aiuteranno nell’obiettivo di potenziare queste due carte. Se possibile, riserva il loro effetto per Gladiator o Sebastian Shaw. Ricorda che Sebastian Shaw ottiene un ulteriore +2 potere ogni volta che viene potenziato. Tuttavia, se non hai ancora Gladiator o Shaw in mano, giocale e non sprecare mai il turno. Usa Wong per beneficiare due volte degli effetti Alla Scoperta, guadagnando così il doppio del potere.

Gladiator Reveal Combo – Deck Marvel Snap

L’obiettivo di questo mazzo alternativo è attivare più volte gli effetti “Alla Scoperta” di alcune delle tue carte, tra cui Gladiator, Black Panther e White Tiger, in modo da “costruire board” in poco tempo e prendendo l’avversario in contropiede, distruggendo le sue carte e popolando invece i vostri campi.

Ottenere questo effetto è relativamente semplice grazie al solo Wong, ma la tattica raggiunge il suo massimo potenziale quando riuscirete a giocare anche Mystique e Grand Master, grazie ai quali avrete la possibilità di ripetere gli effetti fino a quattro volte in più, assicurandovi praticamente la vittoria.

Insomma, che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Marvel SNAP: chi è Iron Lad? La vera storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Iron Lad? La vera storia del personaggio

Profilo di maretta72
26/02/2024 17:52 di  "maretta72"
 WhatsApp

Storia Iron Lad – Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata ad Iron Lad.

Creato nel aprile 2005 da Allan Heinberg e Jim Cheung, vede la sua prima apparizione in ‘Young Avengers’ numero 1.

MARVEL SNAP: chi è Iron Lad? La vera storia del personaggio

Nathaniel Richards, nato nel futuro, è uno studente destinato a divenire Kang il conquistatore di quella linea temporale, un viaggiatore del tempo criminale che si scontrerà più volte con gli Avengers e i Fantastici Quattro.

Un giorno, dopo esser stato tormentato dai bulli della scuola, venne contattato dalla sua versione adulta che, per consolarlo, gli mostrò le sue future imprese e le sue battaglie contro i “più potenti eroi della terra”. Ma la visione ebbe l’effetto contrario in Nathan; sconcertato dalla scoperta, si recò nel XX secolo alla ricerca degli Avengers, sperando che questi conoscessero un modo per impedire la sua ascesa criminale.


Purtroppo per Nate, il gruppo si era sciolto da poco. Decise allora di recarsi nei laboratori Stark, dove trovò i resti meccanici dell’androide noto come la Visione; grazie a questi componenti si costruì un’armatura cibernetica simile a quella di Iron Man (ma più potente, grazie a una tecnologia futuristica), avendo nel suo database delle informazioni su dove cercare e ricreare il gruppo di eroi: Visione infatti aveva organizzato un piano di emergenza per sopperire alla scomparsa degli Avengers sostituendolo con una nuova generazione di eroi, i cui membri erano in qualche modo legati agli originali.

Cosi nacque un nuovo gruppo chiamato Young Avengers, con lo scopo di adempiere il compito dei predecessori, ovvero di proteggere il mondo dal male, e in aggiunta, di fermare Kang e tutte le sue versioni malvage presenti nel multiverso.

Poteri ed abilità

Non è dotato di nessun potere particolare, ma possiede una grande intelligenza che gli ha permesso di costruire un tuta in grado di viaggiare attraverso le dimensioni, donandoli inoltre una grande forza ed una resistenza fuori dal comune. Unendo la tecnologia Stark a quella sella sua epoca, è riuscito ad analizzare tutti i vari comportamenti ed abilità dei vari eroi e cattivi, potendo avere una visone molto dettagliata e completa delle situazioni sul campo di battaglia.

Detto questo, spero che il racconto sulla storia di Iron Lad vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie su tutti gli altri principali protagonisti di Marvel Snap.

Articoli Correlati:

Marvel Snap: Migliori Deck CONTROL nel meta di Febbraio

Marvel Snap: Migliori Deck CONTROL nel meta di Febbraio

Profilo di Gosoap
26/02/2024 13:26 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Control – Nel meta sempre variegato di Marvel Snap, può spesso risultare difficile trovare il deck che fa per noi, anche considerata l’impossibilità di recuperare carte nell’immediato.

Una delle lamentele più frequenti che si sentono in community riguarda infatti proprio la poca varietà di carte disponibili per player più “casual”, che spesso si devono accontentare di giocare – a volte per mesi – gli stessi deck.

Per tutti coloro che invece di Marvel Snap hanno fatto il loro titolo principale, in questa guida andremo a vedere nel dettaglio i migliori mazzi Control attualmente presenti in meta.

Con il termine Control si intende, per i meno esperti, un archetipo di mazzo incentrato – appunto – sul controllo del campo di battaglia ostacolando le combo avversarie tramite l’uso di carte tech come Enchantress, Killmonger e Shang-Chi.

DECK Marvel Snap, migliori Deck Control

Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

COPPA JOHNSON, info e partecipanti della qualificazione europea

COPPA JOHNSON, info e partecipanti della qualificazione europea

Profilo di maretta72
23/02/2024 17:45 di  "maretta72"
 WhatsApp

Torneo Marvel Snap – Ben ritrovati in questo speciale sulla Coppa Johnson, oggi andremo a vedere questo nuovo torneo di Marvel Snap e chi sono i partecipanti di questa qualificazione europea.

La Coppa Johnson è un evento organizzato dallo streamer Johnson_snap , ed è un torneo che comprende giocatori di snap sia europei che coreani.

L’evento è strutturato in 2 gruppi di qualificazione, uno europeo ed uno coreano (già disputato), e saranno delle partite 3v3, dove entrambi i team avranno 3 ‘vite’ che sono i giocatori del team. Esempio: si scontra il primo giocatore di team A contro il primo giocatore di team B, chi perde la partita fa subentrare il secondo giocatore del team perdente scontrandosi con il primo giocatore di team vincente, così via finche tutti e 3 i giocatori non sono stati battuti. Una volta sconfitti tutti, il team vincente proseguirà nel bracket.

I TEAM PARTECIPANTI E SCONTRI

GRUPPO A

  • Den-Boutdebois-ArlieZyPz CONTRO TaeSHyn-FSG-Zamasunaru
  • Fin-myleee-Monkee CONTRO [MSU]AniomalY-[MSU]Serb4118-[MSU]Smeagolization
  • Ishaanjain-WaCeLei-Primas19 CONTRO Mawile-Naka-Akada
  • Lambyseries-Braude-Torikun CONTRO Zariweya-Duuruk-Yampol
  • NHKorru-Kelonidas-Mariotelli13 CONTRO Xunzzz-X0-Typhoon
  • Nitheal-Floflo-Potara CONTRO Owi-Fishou-Wender
  • Evazord-Shuri Enjoyer-Ekmati CONTRO Sizer-Crazy-AndreVar14
  • TMV.MaxTaipei-TMV.古韻Wilson-TMV.wyySunny CONTRO もむびぷりん(Uenpo_me)-Th3 Third- S7uirreL

GRUPPO B

  • EMA-TioJarston-SuperTechGod CONTRO WSnap-Educated_Collins-Alphos
  • Sanutora-KnulifiedThanos-BlasterDark CONTRO Jeeeeet-Kx4n-TheHumanSpider
  • xUrb4n-Pogibonsi-Lupochesnappa CONTRO Jeff Hoogland-Hoogland Revis-Cozy
  • GetREKT-JimmyDickins-Dr. Stink Fartson CONTRO Tanjo-YoWoody-Huskypuppies
  • Teebs-Cleanup-Equinox CONTRO PeraltaMG-Vilela-Ozzy
  • ZomebiesGoNomNom-SafteyBlade-Elitexhassa CONTRO Spyro_ZA-Paperr-RoccoSocko
  • [SV] Microligh-[SV] Ragettt-[SV] Yuukimeccc CONTRO Dott.geo-D3sertFOX-Comiz
  • Hela Enjoyer-Magneto Enjoyer-Not an Enjoyer CONTRO [SID]Hazelnut-[SID]Quinie-[SID]Byuskie

L’evento sarà castato e streammato sui canali di per il broadcast italiano del gruppo A, I  per il broadcast inglese del gruppo a e per il broadcast inglese del gruppo B.

I broadcast inizieranno alle 11 di mattina.

Articoli correlati: