Marvel SNAP: chi è DAKEN? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è DAKEN? La storia del personaggio

Profilo di ryordan_
 WhatsApp

Marvel SNAP Daken – Un saluto a tutti gli Snappatori da ryordan_! Nasce una nuova rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel, iniziamo subito con la nuova carta in arrivo su Marvel SNAP, Daken.

Daken, conosciuto anche come Akihiro, è un intrigante personaggio dei fumetti creato dalla mente di Daniel Way e il talento di Steve Dillon, portato alla luce dalle pagine della Marvel Comics.

Fece il suo debutto nel 2007 nella decima edizione della serie “Wolverine: Origins”.

All’interno del vasto panorama dei fumetti Marvel, Daken è un mutante e uno dei figli di Wolverine, il celebre Logan.

Marvel SNAP, la storia di Daken

La trama che avvolge Daken è un intricato intreccio di segreti, tradimenti e conflitti interiori.

Il suo carattere è una sinfonia di sfumature complesse, in perenne bilico tra ambivalenza e ambiguità morale. Daken condivide una relazione turbolenta con suo padre Wolverine, trovandosi coinvolto in scontri e battaglie sia in suo favore che contro di lui.

Le sue abilità sono in linea con quelle di suo padre, inclusa una guarigione accelerata, artigli retrattili e sensi straordinariamente acuti.

La figura di Daken si è intrecciata in diverse saghe e serie di fumetti, attraversando il cammino di numerosi altri personaggi dell’ampio universo Marvel. La sua presenza sulle pagine dei fumetti ha contribuito a narrazioni dall’atmosfera oscura e talvolta violenta, esplorando temi profondi come la complessità della famiglia, l’identità sfuggente e la costante lotta tra i confini del bene e del male.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per avere tutte le notizie e gli aggiornamenti su Marvel SNAP!

Cosa ne pensate di questa nuova Rubrica? Siete interessati a conoscere la storia dei personaggi Marvel?

Articoli correlati: 

Marvel Snap & Red Hulk, luce sul “miglior mazzo HELA di sempre” proposto da Gugly

Marvel Snap & Red Hulk, luce sul “miglior mazzo HELA di sempre” proposto da Gugly

Profilo di Stak
12/04/2024 19:08 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Red Hulk – Benvenuti in un nuovo speciale interamente dedicato alle migliori liste viste in azione nel meta di Marvel Snap.

Oggi protagonisti sono due mazzi proposti da altrettanti celebri creator della scena italiana, entrambi caratterizzati dalla presenza in lista della carta Red Hulk. Il primo è un mazzo dell’archetipo Hela ideato dall’esperto deckbuilder/giocatore della TOP internazionale Gugly e proposto su You Tube dal celebre Attrix.

In questo caso ci troviamo davanti ad un aggiornamento che Attrix non ha esitato a descrivere come il “miglior deck Hela” di sempre.

Il secondo mazzo è invece un Lady Deathstrike/Pixie anch’esso rafforzato con Red Hulk, proposto poche ore fa da DevilMat. Andiamo a vedere i dettagli di entrambi questi deck.

Ultime novità con Red Hulk/Marvel Snap: 

Cosa ne pensate di queste liste community? Ci sono altre versioni che consigliereste agli altri player di Marvel Snap in questa fase del meta?

Fatecelo sapere con un commento su uno dei nostri canali social… La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Un leak svela le carte di Marvel Snap di Giugno, per gli esperti: “almeno una è davvero forte”

Un leak svela le carte di Marvel Snap di Giugno, per gli esperti: “almeno una è davvero forte”

Profilo di Stak
11/04/2024 19:31 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con il rilascio dell’ultima patch, su Marvel Snap sono state già intraviste le nuove carte che subentreranno nei prossimi mesi.

Stiamo parlando ovviamente dagli Eterni, che sbarcheranno molto presto sul gioco di carte di Second Dinner. Tra questi avremo quindi Gilgamesh, Thena, ma anche Makkari, Sersi, Phastos ed Arishem.

Alcune di queste sono davvero interessanti, ed assolutamente originali. Dovrebbero quindi concretamente stimolare la nascita di alcuni nuovi archetipi, ed andranno certamente a rafforzare molte delle liste del meta attuale di Snap.

Arishem è una delle carte che ha maggiormente attirato l’attenzione degli esperti, visto il suo particolarissimo potere pro RAMP. Dotato di 7 power a costo 7, Arishem all’inizio della partita ci fornirà +1 Energia. Fatto questo andrà ad inserire nel nostro mazzo 12 carte totalmente casuali…

Il parere di Icepoz, DevilMat e RegisKillbin sulle nuove carte di Marvel Snap 

Cosa ne pensate di queste novità community? Quale delle carte leakate degli Eterni vi ha maggiormente impressionato?

Fatecelo sapere con un commento: la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

AVENGERS VS X.MAN: quanto ha impattato questa stagione?

AVENGERS VS X.MAN: quanto ha impattato questa stagione?

Profilo di maretta72
11/04/2024 18:04 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale Marvel Snap – E’ iniziata ormai da giorni la nuova stagione di Marvel Snap, con nuove carte già rilasciate e altre che arriveranno durante il mese… In questo speciale andremo a vedere che impatto hanno avuto sul meta le carte della stagione precedente, ossia quelle rilasciate durante la stagione AVENGERS VS X.MAN.

In totale sono state rilasciate 5 carte di cui una è del pass stagionale, mentre le altre 4 sono delle pool 5.

IMPATTO DELLE CARTE NEL META DI MARVEL SNAP

  • HOPE SUMMERS

Carta del pass. A mani basse una delle migliori carte mai rilasciata (se non è la prima, è sicuramente la seconda migliore di sempre). Super versatile e dalla value enorme, ha trovato moltissimo spazio nel meta, specialmente con Thanos.

  • PIXIE

Carta molto goliardica e totalmente casuale, è molto for fun ma poco consistente. Quando venne scovata per la prima volta si pensava già a combo devastanti con lei, ma alla fine si è rivelata una carta meme.

  • MOCKINGBIRD

Carta più forte del mese. Giocata in Thanos, Patriot ed alcune volte nei Loki, molto forte anche per il suo effetto. E’ inoltre particolarmente consistente, visto che si può giocare la maggior parte delle volte a 1 o 2. Infine i suoi 9 punti di power, che la rendono una delle carte più forti del gioco.

  • CANNONBALL

Il “Juggernaut 2.0” non è una brutta carta, ma con il meta attuale è situazionale, ha delle buone statistiche ma risulta lento e macchinoso.

  • WAR MACHINE

Carta che magari ora non dice nulla, ma è forte ed interessante, anche in ottica di lungo termine e secondo il nostro punto di vista anche un must have per via del suo effetto che già ora può essere sfruttato a dovere.

Spero che questo speciale possa essere stato di vostro gradimento e di restare aggiornati su nuovi contenuti e novità su Marvel SNAP.

Articoli correlati: