Chiudi
Il nuovo deck Alto Evoluzionario sfonda la Top100 di Marvel Snap: ecco le ultime novità

Il nuovo deck Alto Evoluzionario sfonda la Top100 di Marvel Snap: ecco le ultime novità

Profilo di Stak
 WhatsApp

Speciale Deck – Con un nuovo aggiornamento, l’archetipo Alto Evoluzionario è tornato a macinare successi altisonanti all’interno della TOP delle ranked di Marvel Snap.

Spinto fino alla Top70 assoluta delle classificate, questo deck di caratterizza per essere un Alto Evoluzionario puro al 100%, che potrebbe anche essere ricordato come il migliore dei mazzi di questo archetipo.

Nel deck, neanche a dirlo, svetta anche la nuovissima MS Marvel, carta aggiunta solamente una settimana fa all’interno del pool di gioco.

Sempre sfruttando l’enorme potere dell’Alto Evoluzionario, segnaliamo poi anche il deck suggerito da Atlas per grindare fino al top dell’Infinite…

In questo caso si tratta di un Infinaut She-Hulk capace di garantire delle elevatissime winrate, per un deck che dovrebbe essere abbastanza semplice da giocare anche per i player meno esperti.

Ultime novità consigliate con l’Alto Evoluzionario – Deck Marvel Snap 

Speriamo che una o entrambe queste liste possano esservi utili nelle vostre sessioni di gioco nelle ranked di Marvel Snap.

Come sempre, nel caso in cui vi fossero dei particolari aggiornamenti o dei deck “originali” da segnalare, vi invitiamo a lasciare un commento sui nostri social direttamente sul post legato a questa notizia.

Articoli correlati: 

Marvel SNAP: chi è Sage? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Sage? La storia del personaggio

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:15 di  "maretta72"
 WhatsApp

Storia Sage– Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata alla nuova carta in arrivo oggi, Sage.

Creata nel aprile 1980 da Chris Claremont e John Byrne, appare per la prima volta in ‘Uncanny X-Men’ numero 132.

SAGE: la storia dietro la carta di Marvel Snap

Tessa, suo vero nome, è un personaggio poco conosciuto e della quale non si sa praticamente nulla, se non il fatto che durante la sua adolescenza visse da sola in un villaggio dei Balcani cercando di venir fuori dal conflitto che c’era in corso tra i ribelli e le forze governative. Sappiamo anche che successivamente fece parte di un harem per motivi però poco chiari.

Un giorno, sentendosi chiamata si recò presso una caverna nelle vicinanze delle montagne di Hindu Kush dove trovò intrappolato Charles Xavier sotto una pila di detriti con entrambe le gambe fratturate, conseguenza dello scontro con l’alieno Lucifer.

Tessa aiutò l’uomo gravemente ferito e, mentre tentavano di raggiungere un ospedale, incontrarono un convoglio delle Nazioni Unite i cui membri erano stati in parte uccisi e in parte violentati. Provando rabbia verso coloro che avevano perpetrato tali atti, Tessa si vendicò tanto brutalmente che i sensi di colpa non l’abbandonarono per anni.

Poteri e abilità

La mutazione di Sage consiste nell’avvertire il potenziale mutante negli altri, attivarlo nelle dovute circostanze e far avanzare allo stadio successivo la mutazione.

Possiede inoltre una memoria perfetta che le permette di ricordare qualsiasi cosa abbia visto o sentito, elaborando dati molto più velocemente di qualsiasi super computer, ed utilizza quest’abilità informatica per analizzare e catalogare i mutanti ed i loro geni. Possiede anche abilità telepatiche che le permettono di collegarsi a chiunque e fare il download di tutti i suoi pensieri, ricordi ed esperienze.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Sage vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

Articoli correlati: 

NUOVI SERIES DROP DI MARVEL SNAP

NUOVI SERIES DROP DI MARVEL SNAP

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:09 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale Marvel Snap– Bentornati lettori, in questo speciale di Marvel Snap, andremo a vedere i vari series drop annunciati e che arriveranno nella patch del prossimo 4 Giugno.

In questi series drop saranno abbassate di pool ben 12 carte!

DA POOL 5 A POOL 4

  • JEAN GRAY
  • TRIBUNALE VIVENTE
  • HECULES
  • SELENE
  • GLADIATOR
  • NEBULA
  • SILK

DA POOL 4 A POOL 3

  • MARTYR
  • SILVER SAMURI
  • HOWARD IL PAPERO
  • MIRAGE
  • ECHO

Detto questo, spero che questi drop possano essere di vostro gradimento e vi possano invogliare ad ottenere con un costo minore ti token o con la pool 3 mesile suddette carte, per il resto restate aggiornati su Powned per tutte le future news e novità riguardo Marvel Snap.

Articoli correlati: 

Marvel Snap Sage, Tribunale Vivente e Legion prenderli o no?

Marvel Snap Sage, Tribunale Vivente e Legion prenderli o no?

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:08 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale Marvel Snap – In questa settimana il deposito in evidenza di Marvel Snap contiene Sage, Tribunale Vivente e Legion. In questo nuovo speciale andremo a vedere se le carte in questione meritano o meno l’investimento…

Ovviamente il “parere” cambia in base alla propria collezione, numero di depositi in evidenza conservati e preferenze personali rispetto alle carte.

CARTE

VARIANTI

  • SAGE

Nuova carta della settimana. Carta abbastanza interessante e teorizzata in archetipo ‘bounce’ ma buona probabilmente ovunque visto che il suo effetto si attiva anche con il campo dell’avversario, portandola mediamente ad essere una 3/8 che può dire la sua.

  • TRIBUNALE VIVENTE

Ritorno del Tribunale Vivente nei depositi in evidenza. Carta che da sola crea il suo archetipo Tribunal che è una buona tipologia di mazzo che gioca dietro alla combo con i vari Iron man/Mystique/Super Skrull/Onslaught, che se portata a buon fine senza essere counterata a dovere, trova facilmente la vittoria.

  • LEGION

Ritorno anche di Legion nei depositi in evidenza. Carta che ha perso valore nel tempo ma che rimane sempre ottima.

Facendo un riassunto, il mio consiglio è: questa settimana, i depositi in evidenza valgono l’apertura  solo se siete interessati alla nuova carta e vi mancasse il Tribunale. Se invece doveste essere interessati solo a Sageconsiglio di prenderlo mediante i token.

Articoli correlati: