Attrix con Marvel Snap entra nella TOP #10 Streamer Italiani su Twitch

Attrix con Marvel Snap entra nella TOP #10 Streamer Italiani su Twitch

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Marvel Snap – Nell’ampio panorama degli streamer italiani su Twitch, vi sarà già capitato di sentire il nome di Attrix, nome d’arte di Mattia Attrice. Negli ultimi mesi lo streamer, da sempre molto legato ad Hearthstone, ha effettuato un graduale e necessario passaggio a Marvel Snap, che lo ha aiutato a risalire all’interno della classifica italiana di Twitch, fino ad arrivare alla TOP #10.

L’ascesa di Attrix nell’ambiente degli streamer è stata rapida e impressionante. Grazie alla sua personalità coinvolgente e al suo stile unico, è riuscito a guadagnarsi un seguito fedele di spettatori. Tuttavia, è stato l’uscita di Marvel Snap a segnare il vero e proprio punto di svolta per il suo successo.

Attrix ha colto l’opportunità di collaborare direttamente con Second Dinner, lo studio di produzione di Marvel Snap, il nuovo gioco di carte basato sul celebre universo Marvel.

Questa collaborazione ha permesso ad Attrix di offrire ai suoi spettatori un’esperienza di gioco avvincente e coinvolgente, consentendo loro di vivere in diretta aggiornamenti in anteprima ed una nuova competizione che ha letteralmente fatto impazzire tutti, ossia il Conquerors.

La TOP 10 di Twitch Italia accoglie uno straripante Attrix ed il suo Marvel Snap, ecco i numeri

Un’esperienza sicuramente molto positiva arricchita dai numerosi tornei community che Attrix ha promosso con la collaborazione di ReadyCheck.gg negli ultimi mesi, raccogliendo migliaia di iscrizioni in pochissimi eventi con montepremi folli. A questo proposito, nel caso foste interessati, ce n’é già un altro in programma – Marvel SNAP Assemble Premium x Attrix #4

Quella che segue è ad oggi la TOP 10 degli streamer in Italia (Fonte: TwitchTracker)

Spettatori medi Ore Trasmesse Picco Massimo di spettatori raggiunto Ore guardate
Posizione all-time
#1 TUMBLURR 17,670 169.4
Ore
45,523 2.99M 41
#2 ILROSSOPIUBELLODITWITCH 8,609 18.9
Ore
17,247 162K 587
#3 GRENBAUD 5,229 41.2
Ore
44,756 216K 762
#4 DARIOMOCCIATWITCH 4,549 93
Ore
24,662 423K 506
#5 ILTESTOSTERONE 4,034 64.7
Ore
7,598 261K 790
#6 GAZZETTADELLOSPORT 3,947 8.8
Ore
6,344 34.7K 1,729
#7 ILVEN3TO 3,643 7.2
Ore
8,218 26.3K 1,920
#8 THEREALMARZAA 3,426 166.9
Ore
28,340 572K 406
#9 ATTRIX 3,361 216.2
Ore
13,014 727K 322
#10 ZANOXVII 2,916 118.9
Ore
158,760 347K 704

Con il suo posto nella TOP 10 degli streamer italiani, Attrix è diventato un esempio ispiratore per chiunque aspiri a fare del proprio hobby una carriera di successo nel mondo degli streaming.
Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati

Marvel SNAP: chi è Ravonna? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Ravonna? La storia del personaggio

Profilo di maretta72
16/05/2024 20:21 di  "maretta72"
 WhatsApp

Storia Ravonna-  Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata a Ravonna.

Creata nel Dicembre 1965 da Stan Lee e Don Heck, appare per la prima volta in ‘Avengers’ numero 23. 

RAVONNA: la storia dietro la carta di Marvel Snap

Ravonna è figlia del re Carelius, sovrano di un regno non identificato del 40º secolo supervisionato da Kang il Conquistatore. Incontrò per la prima volta Kang quando quest’ultimo cercò di inglobare la sua era nel suo impero, ma il criminale si innamorò di lei. Kang lasciò correre il rischio di una ribellione nella speranza di ottenere la mano della principessa ma, quando il popolo insorse, decise di rispondere e sottometterlo in definitiva.

Essendo sul punto di vincere, condusse i Vendicatori in una linea temporale per far assistere loro al suo trionfo, pensando di sconfiggerli e poi di sposare Ravonna. Durante l’attacco finale, Kang si rifiutò di giustiziare la principessa, portando quindi uno dei suoi generali, Baltag, a rivoltarsi contro di lui.

Kang fu quindi costretto a chiedere l’aiuto degli eroi e della popolazione per sottomettere i suoi stessi uomini, salvando Ravonna dalla sua prigionia e rivelando il sincero amore che provava per lei. In seguito, mentre Kang stava rimandando i Vendicatori al loro tempo, Baltag tentò di sparare al criminale a tradimento, venendo salvato da Ravonna che si rese conto di amare a sua volta Kang, quindi lo protesse facendogli da scudo e cadde in un coma simile alla morte, mentre il generale fu giustiziato.

LA RAVONNA DI UN’ALTRA LINEA TEMPORALE

Successivamente viene rivelato che una Ravonna proveniente da un’altra linea temporale era effettivamente divenuta la consorte di Kang, con questa che venne quindi usata da Immortus nel suo piano per distruggere Kang e tutte le sue controparti.

Kang salvò questa Ravonna quando venne gettata nel Limbo e questo creò una realtà alternativa in cui proprio Kang era morto.Kang cominciò così a distruggere le varie controparti di se stesso, senza mai rendersi conto che faceva tutto parte del piano di Immortus e Ravonna.

Si scoprirà in seguito che la Ravonna originale venne rianimata dal Gran Maestro, e venuta a sapere della verità, giurò vendetta su Kang per non averla salvata pur avendone la possibilità.

Poteri e abilità

Ravonna non ha particolari poteri sovrumani, a parte l’incredibile resistenza fisica. È dotata di un grande intelletto, è una formidabile combattente corpo a corpo e padroneggia varie armi esotiche. Sa anche maneggiare varie tecnologie futuristiche e ha ricevuto un’avanzata educazione relativa ad arti e scienze del 41º secolo.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Ravonna vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

Articoli correlati: 

Marvel SNAP: chi è Sage? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Sage? La storia del personaggio

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:15 di  "maretta72"
 WhatsApp

Storia Sage– Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata alla nuova carta in arrivo oggi, Sage.

Creata nel aprile 1980 da Chris Claremont e John Byrne, appare per la prima volta in ‘Uncanny X-Men’ numero 132.

SAGE: la storia dietro la carta di Marvel Snap

Tessa, suo vero nome, è un personaggio poco conosciuto e della quale non si sa praticamente nulla, se non il fatto che durante la sua adolescenza visse da sola in un villaggio dei Balcani cercando di venir fuori dal conflitto che c’era in corso tra i ribelli e le forze governative. Sappiamo anche che successivamente fece parte di un harem per motivi però poco chiari.

Un giorno, sentendosi chiamata si recò presso una caverna nelle vicinanze delle montagne di Hindu Kush dove trovò intrappolato Charles Xavier sotto una pila di detriti con entrambe le gambe fratturate, conseguenza dello scontro con l’alieno Lucifer.

Tessa aiutò l’uomo gravemente ferito e, mentre tentavano di raggiungere un ospedale, incontrarono un convoglio delle Nazioni Unite i cui membri erano stati in parte uccisi e in parte violentati. Provando rabbia verso coloro che avevano perpetrato tali atti, Tessa si vendicò tanto brutalmente che i sensi di colpa non l’abbandonarono per anni.

Poteri e abilità

La mutazione di Sage consiste nell’avvertire il potenziale mutante negli altri, attivarlo nelle dovute circostanze e far avanzare allo stadio successivo la mutazione.

Possiede inoltre una memoria perfetta che le permette di ricordare qualsiasi cosa abbia visto o sentito, elaborando dati molto più velocemente di qualsiasi super computer, ed utilizza quest’abilità informatica per analizzare e catalogare i mutanti ed i loro geni. Possiede anche abilità telepatiche che le permettono di collegarsi a chiunque e fare il download di tutti i suoi pensieri, ricordi ed esperienze.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Sage vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

Articoli correlati: 

NUOVI SERIES DROP DI MARVEL SNAP

NUOVI SERIES DROP DI MARVEL SNAP

Profilo di maretta72
14/05/2024 19:09 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale Marvel Snap– Bentornati lettori, in questo speciale di Marvel Snap, andremo a vedere i vari series drop annunciati e che arriveranno nella patch del prossimo 4 Giugno.

In questi series drop saranno abbassate di pool ben 12 carte!

DA POOL 5 A POOL 4

  • JEAN GRAY
  • TRIBUNALE VIVENTE
  • HECULES
  • SELENE
  • GLADIATOR
  • NEBULA
  • SILK

DA POOL 4 A POOL 3

  • MARTYR
  • SILVER SAMURI
  • HOWARD IL PAPERO
  • MIRAGE
  • ECHO

Detto questo, spero che questi drop possano essere di vostro gradimento e vi possano invogliare ad ottenere con un costo minore ti token o con la pool 3 mesile suddette carte, per il resto restate aggiornati su Powned per tutte le future news e novità riguardo Marvel Snap.

Articoli correlati: