Time Spiral Remastered: rivelato (via Reddit) l’aspetto dei Draft Booster Box

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi, 24 febbraio 2021, è spuntata su Reddit l’immagine del Draft Booster Box di Time Spiral Remastered. 

Cos’è Time Spiral Remastered?

Time Spiral Remastered è il primo remastered cartaceo di un blocco di espansioni, nella fattispecie, il blocco Future Sight. (uscito a cavallo tra il 2006 ed il 2007 e comprendente le espansioni Time Spiral, Planar Chaos e Future Sight)

Esso uscirà il 19 marzo 2021 e conterrà 289 carte provenienti dall’originale blocco Future Sight. Esse saranno 121 comuni, 100 non comuni, 53 rare e 15 rare mitiche. Non ci saranno carte Planeswalker in questa espansione.

Oltre a queste carte vi sarà il ritorno delle carte cosiddette “Timeshifted”, ristampe di carte di altre espansioni con un frame diverso, che per Time Spiral Remastered sarà il vecchio frame utilizzato per le carte di MTG dal 1996 (con Mirage) al 2003 (con Scourge), e la loro art originale.

Time Spiral Remastered non sarà presente su MTG Arena. 

La legalità delle carte nei vari formati non cambia con la loro ristampa in questa espansione.

Le carte di Time Spiral Remastered non saranno legali in Standard.

L’espansione cartacea sarà distribuita solo con i Draft Booster Box. Non ci saranno Set Booster Box, Collector Box, Mazzi pre-costruiti o altro.

Tornando all’immagine del box apparsa su Reddit, potete vederla qui sotto.

Chi ha giocato Modern o Legacy è molto difficile che non abbia riconosciuto la creatura dell’immagine stampata sul Box…si tratta, quasi sicuramente, di Tarmogoyf, storica creatura che ha visto gioco in decine di mazzi Modern e Legacy.

La conferma ufficiale da parte di Wizards of the Coast ancora non c’è, ma guardando il Tarmogoyf nella sua versione di Modern Masters 2015, è evidente che si tratti proprio del più famoso dei Lhurgoyf.

Le carte già spoilerate di Time Spiral Remastered 

Di questo nuovo Remastered set sono già state rivelate 5 carte. Quattro di queste appartengono alle “Timeshifted” menzionate prima e l’ultima è la Buy-a-Box Promo (che viene data nei negozi con l’acquisto di un Box).

Le potete vedere qui sotto.

Time Spiral Remastered – Timeshifted cards

Time Spiral Remastered – Buy-a-Box Promo

Gli spoiler ufficiali di questa espansioni inizieranno il 25 febbraio 2021.

Luca "Bata" Battaiotto

Nato nel 1993, da sempre con una grande passione per videogiochi, Playstation, musica (Power Metal in particolare) e Magic: the Gathering, del quale sono un giocatore amatoriale dall'uscita di Quinta Alba. Gioco Modern dal 2013 e Standard dall'uscita di Amonkhet. Attivo su Magic: The Gathering Arena sin dalla Closed Beta.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701