Novità nei negozi rivelate nell’ultimo video Weekly MTG

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Giovedì 6 maggio 2021, durante l’ultimo video della serie Weekly MTG di Wizards of the Coast, chiamato Summer of Legends, sono stati rivelati i primi dettagli riguardanti le prossime espansioni che usciranno. Parliamo del prossimo set che sarà legale in Standard, Adventures in the Forgetten Realms (crossover tra MTG e D&D) e di Modern Horizons II.

Potete vedere tutto ciò che riguarda queste espansioni qui:

Ma le novità non si sono fermate qui. Infatti, Wizards of the Coast ha comunicato che i negozi con qualifica WPN Premium riceveranno alcuni box di Mystery Boosters – Convention Edition. La quantità sarà estremamente limitata.

Inoltre, a partire dal 28 maggio 2021, si ripartirà il gioco cartaceo e sanzionato nei negozi degli USA. Per celebrare le riaperture, a partire dal 18 giugno 2021, a tutti i giocatori che spenderanno almeno 50$ in prodotti sigillati MTG verrà data un carta Promo molto particolare…questa:

Fabled Passage promo

Non si sa ancora quando queste iniziative vedranno la loro realizzazione in Italia.

E’ tutto per quanto riguarda le notizie su negozi e gioco cartaceo.

Luca "Bata" Battaiotto

Nato nel 1993, da sempre con una grande passione per videogiochi, Playstation, musica (Power Metal in particolare) e Magic: the Gathering, del quale sono un giocatore amatoriale dall'uscita di Quinta Alba. Gioco Modern dal 2013 e Standard dall'uscita di Amonkhet. Attivo su Magic: The Gathering Arena sin dalla Closed Beta.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701