Annunciato il primo Secret Lair del 2021: Ultimate Edition 2

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il 3 Dicembre 2020, tramite un articolo di Wizards of the Coast è stato annunciato il secondo cofanetto Secret Lair che sarà disponibile per i negozi: Ultimate Edition 2.

Il primo Ultimate Edition aveva le 5 fetchlands di Zendikar, questo secondo cofanetto avrà, invece, l’intero ciclo delle 10 terre Pathway.

No, non è un errore di battitura, le terre Pathway sono 10 in totale perchè in Kaldheim questo ciclo di terre sarà continuato fino al suo completamento. Kaldheim avrà al suo interno le 4 terre Pathway mancanti al completamento del ciclo.

Secret Lair: Ultimate Edition 2 avrà le 6 terre già note ambientate su Kaldheim, mentre le 4 che saranno presenti nell’espansione Kaldheim saranno ambientate su Zendikar.

Per ora non ci vengono mostrate le terre nuove, ma soltanto quelle di Zendikar nella loro versione da Secret Lair. Le potete ammirare qui sotto.

Non è ancora noto il prezzo del Secter Lair: Ultimate Edition 2, ne vi è una data di uscita precisa, Wizards si è limitata a comunicare un generico “Primavera 2021”.

Inoltre, Wizards comunica che a causa del procedimento utilizzato per la produzione, alcune delle confezioni del prodotto saranno nere, mentre altre di colore grigio scuro. Non vi saranno ulteriori differenze tra una copia ed un’altra oltre a quella menzionata e la saranno prodotte più copie rispetto a quelle prodotte del primo Secret lair: Ultimate Edition.

 

Luca "Bata" Battaiotto

Nato nel 1993, da sempre con una grande passione per videogiochi, Playstation, musica (Power Metal in particolare) e Magic: the Gathering, del quale sono un giocatore amatoriale dall'uscita di Quinta Alba. Gioco Modern dal 2013 e Standard dall'uscita di Amonkhet. Attivo su Magic: The Gathering Arena sin dalla Closed Beta.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701