lor nerf

Meliador ci parla dell’ultima tornata di Nerf di LOR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nerf LOR – Come molti di voi sapranno nelle scorse ore è stato introdotto un nuovo importante contenuto all’interno di Legends of Runeterra.

Stiamo ovviamente parlando della succosa patch di questa mattina, che oltre ad una lunga lista di bilanciamenti per alcune delle carte del gioco (compresi ben 3 campioni, tra cui anche Anivia e Braum) ha anche introdotto il nuovissimo evento dedicato al Fiore Spirituale.

Durante questo evento infatti (che inizia oggi alle h 19.00 e termina il 19 agosto), i giocatori potranno accedere a un nuovo laboratorio, a delle missioni epiche, feature esclusive e ricompense speciali all’interno di Legends of Runeterra (troverete qui altri dettagli).

In questo articolo vogliamo però occuparci più specificatamente dei bilanciamenti scelti dagli sviluppatori per alcune delle carte, andando a riportare le considerazioni e le valutazioni fatte dal celebre ed esperto Meliador proprio in merito alla patch 1.6.

Ecco tutte le sue considerazioni.

Patch LOR Nerf – Analisi Meliador

Cosa ne pensate di questa tornata di bilanciamenti di Legends of Runeterra?
Avreste preferito che venisse colpita una carta piuttosto che un’altra? La discussione è, come sempre, aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701