Bilanciamenti per Heimer, Anivia e Braum su Legends of Runeterra

Bilanciamenti per Heimer, Anivia e Braum su Legends of Runeterra

Profilo di Stak
 WhatsApp

Gli sviluppatori di Legends of Runeterra hanno da poco pubblicato la nuova patch 1.6 (altrimenti nota come “Fiore Spirituale“) all’interno del popolare gioco di carte Riot.

Tra le principali novità si segnala ovviamente l’evento del Festival del Fiore Spirituale, che andremo solamente a citare in questo approfondimento (per una lettura approfondita consigliamo l’articolo dedicato unicamente all’evento ed alle sue ricompense/contenuti), che introduce svariate interessanti novità che renderanno il gioco più vario e frizzante durante il corso delle prossime settimane.

Con la patch è davvero imponente il numero di carte bilanciate, tra cui anche svariati celebri campioni come Heimerdinger, Anivia o Braum: in merito all’ultimo citato, gli sviluppatori hanno spiegato che sono sempre stati soddisfatti dei risultati ottenuti con il rework di Braum della 1.4…ma hanno lo stesso deciso di intervenire nuovamente, affermando: “Abbiamo spinto troppo sul potere di Braum, in modo che il rework fosse un chiaro potenziamento, lasciandoci un po’ di spazio di manovra in caso si rivelasse troppo potente. In particolare, la potenza base a uno di Braum ha portato ad abbinamenti molto forti, dando anche una potenza a tutto tondo, quindi riportiamo il suo potere base a 0 (e riducendolo al livello 2) per renderlo meno capace di prendere subito in pugno le partite“.

Andiamo a vedere tutti i dettagli su questa nuova tornata di bilanciamenti, ricordandovi che per leggere i dettagli del Festival del Fiore Spirituale vi basterà cliccare qui per accedere all’articolo specifico.

Le note della patch di Legends of Runeterra

Nella progettazione e nel bilanciamento di Legends of Runeterra, cerchiamo di fare in modo che siano i giocatori a dettare il meta, dando loro una serie di strumenti per adattarsi e superare le nuove sfide. Al momento c’è una sanissima varietà di mazzi diversi, ma alcuni archetipi pervasivi (elusivi/Ionia di controllo, Heimerdinger, Noxus aggro) sono un po’ troppo affidabili e potenti, in un modo che limita le decisioni significative dentro e fuori dal gioco. Lasciati a loro stessi, limitano le scelte nella creazione dei mazzi, escludendo le strategie meno gettonate e limitando l’abilità dei giocatori di adattarsi.

Molte delle modifiche che vedete qua sotto sono pensate per indebolire questi archetipi in modi specifici. Solitamente riserviamo i nerf per i mazzi che superano determinate soglie di percentuale di vittoria, ma in questa patch ritocchiamo carte (e strategie) che non sono statisticamente troppo potenti, ma mettono a rischio la varietà. Indebolendoli, speriamo di sbloccare una gamma più ampia di archetipi con potenziale competitivo.

Analogamente, questa patch include anche ritocchi a varie unità con scarto, pensate per renderle più appaganti e usabili, e per gettare basi più varie per l’archetipo. Diteci cosa ne pensate!

– RubinZoo, Live Design Lead

long-divider.pngFestival del Fiore spirituale su Legends of Runeterra

La patch 1.6 porta con sé il Festival del Fiore spirituale, un’esperienza tematica di un mese con un nuovo Laboratorio, un Pass evento, missioni speciali e una miriade di oggetti per la personalizzazione. Per tutti i dettagli, leggete l’articolo di anteprima.

legends of runeterra long-divider.pngCarte aggiornate di Legends of Runeterra

Campioni

legends of runeterra

HEIMERDINGER

Gli incantesimi da 3 mana ora creano MK3: TORRETTA APEX:

Parola chiave: Temibile (in passato era la parola chiave della torretta da 4 mana)

Gli incantesimi da 4 mana ora creano MK4: SCAGLIATEMPESTA:

Parola chiave: Sopraffare (in passato era la parola chiave della torretta da 6 mana)

Gli incantesimi da 6 mana ora creano MK6: BOTRIVELLA:

Parola chiave: Elusione (in passato era la parola chiave della torretta da 3 mana)

Elusione era una parola chiave decisiva a cui Heimerdinger aveva accesso con tre mana. Creava un gameplay frustrante in caso di spam e dava ai mazzi di Heimerdinger troppa velocità e affidabilità nel realizzare una condizione di vittoria spesso poco interattiva. Abbiamo ritoccato varie torrette di Heimer per far crescere dolcemente la sua abilità di creare minacce evasive e per incentivare l’uso di incantesimi più costosi.

legends of runeterra

MK3: TORRETTA APEX

legends of runeterra

MK4: SCAGLIATEMPESTA

legends of runeterra

MK6: BOTRIVELLA

icon

legends of runeterra

BRAUM

POTERE: 1 → 0

In generale, siamo soddisfatti dei risultati del rework di Braum della 1.4 che, insieme alle modifiche ad Anivia della 1.4, hanno dato al Freljord più campioni utilizzabili, rendendo la regione più giocabile.

Nelle modifiche a Braum, abbiamo spinto troppo il suo potere, in modo che il rework fosse un chiaro potenziamento, lasciandoci un po’ di spazio di manovra in caso si rivelasse troppo potente. In particolare, la potenza base a uno di Braum ha portato ad abbinamenti molto forti, dando anche una potenza a tutto tondo, quindi riportiamo il suo potere base a 0 (e riducendolo al livello 2) per renderlo meno capace di prendere subito in pugno le partite.

Braum (livello 2)

BRAUM (LIVELLO 2)

POTERE: 2 → 1

icon

Anivia Uovo (forma uovo di Anivia)

ANIVIA UOVO (FORMA UOVO DI ANIVIA)

SALUTE: 2 → 1

Anivia e il Freljord stanno molto meglio dopo le modifiche nella 1.4 ma, come nel caso di Braum, vogliamo intervenire sulle modifiche iniziali nell’ottica della salute del gioco a lungo termine. Con il nuovo costo più basso, le strategie “copia Anivia” sono sempre più facili da mettere in atto. Vogliamo bilanciarle meglio, con più fragilità e occasioni di risposta, soprattutto per i mazzi più lenti che vogliono interagire rimuovendo Anivia.

icon

Seguaci e incantesimi

Determinazione

DETERMINAZIONE

VELOCITÀ: Veloce → Lento

Era da un po’ che volevamo apportare questa modifica. Preparare l’assalto è un effetto pensato per la lentezza, ma questo rimane comunque un nerf, e altre modifiche a Demacia hanno avuto la precedenza. Determinazione è lanciato spesso come incantesimo “Lento” e potrebbe rivelarsi troppo potente o confuso se usato in risposta a un incantesimo che apre il turno o a un effetto gioca unità, o durante il combattimento.

Determinazione di Lucian

DETERMINAZIONE DI LUCIAN

VELOCITÀ: Veloce → Lento

icon

Allibratore dell'Arena

ALLIBRATORE DELL’ARENA

COSTO: 3  2

SALUTE: 1 → 2

Con tutti i ritocchi alle altre creature da costo due di Noxus e il cambio di costo di Draga del Sump (spiegato più sotto), Allibratore dell’Arena ora ha una dimora molto più realistica a due mana ed è un’occasione per dare a Noxus un po’ di potenza nell’ambito delle strategie in sinergia.

icon

Cavaliere del Basilisco

CAVALIERE DEL BASILISCO

POTERE: 5 → 4

Ci piace che i mazzi basati su Sopraffare di Noxus stiano meglio, ma Cavaliere del Basilisco è troppo performante dall’aumento di salute della 1.4, quindi lo ritocchiamo per tenere a bada un po’ della sua nuova forza.

icon

Adepta Cremisi

ADEPTA CREMISI

VECCHIO TESTO: Quando sopravvivo ai danni, infliggi 2 al Nexus nemico.

NUOVO TESTO: Quando sopravvivo ai danni, infliggi 1 al Nexus nemico.

Varie unità economiche di Noxus sono efficaci se usate in curva e al tempo stesso hanno effetti di danni al Nexus che le rendono potenti strumenti anche a fine partita. Questo permette a Noxus di passare in vantaggio a inizio partita e di continuare con un grande potenziale di chiusura, con una costanza che pesa fortemente sul resto del meta. Indebolendo parte di questo potenziale di fine partita, speriamo di sbloccare altre strategie, lasciando più margine di manovra nella stabilizzazione contro le aggressioni noxiane.

Adepta Cremisi è particolarmente colpevole e ridurre i suoi danni dovrebbe consentire scambi più favorevoli, capaci di ridurre il suo potenziale di combo. Abbiamo ridotto anche i danni al Nexus del Granatiere della Legione, con lo stesso obiettivo, aumentando la sua salute per renderlo più flessibile.

Granatiere della Legione

GRANATIERE DELLA LEGIONE

SALUTE:  2

VECCHIO TESTO: Ultimo respiro: Infliggi 2 al Nexus nemico.

NUOVO TESTO: Ultimo respiro: Infliggi 1 al Nexus nemico.

Vedi Adepta Cremisi

icon

Lampo di genio

LAMPO DI GENIO

COSTO: 3 → 4

In passato, abbiamo ritoccato Lampo di genio in modo che fosse più soddisfacente ed efficace se usato con Heimerdinger, ma il potenziale di creare più 3|1 gratuite (a prescindere dalla parola chiave) senza possibilità di interazione si è rivelato un effetto capace di alterare il panorama del gioco.

Questa modifica fa in modo che Lampo abbia sempre un costo e regola l’interazione con la nuova progressione delle torrette di Heimer, creando torrette con Sopraffare che offrono più occasioni di risposta con le parate avversarie.

icon

Draga del Sump

DRAGA DEL SUMP

COSTO: 2  3

VECCHIO TESTO: Per giocarmi, scarta 1 carta.

NUOVO TESTO: Per giocarmi, scarta 1 carta e pesca 1 carta.

Questo nuovo schema per Draga del Sump e Furfantella Zaunita rende più usabili e appaganti i mazzi scartacarte, con un flusso di carte più costante. Dà anche più opzioni di selezione delle carte ai mazzi di Piltover e Zaun.

Furfantella Zaunita

FURFANTELLA ZAUNITA

VECCHIO TESTO: Ultimo respiro: Pesca 1 carta. Per giocarmi, scarta 1 carta.

NUOVO TESTO: Per giocarmi, scarta 1 carta e pesca 1 carta.

Vedi Draga del Sump

icon

legends of runeterra

ASSASSINA DELL’OMBRA

POTERE: 2 → 1

Assassina dell’Ombra è stata una scelta quasi obbligata in moltissimi mazzi di Ionia, essendo uno strumento utile che fornisce vantaggio di carte, difesa e l’abilità di rubare partite a suon di attacchi elusivi. Fornisce potere e resistenza alle strategie elusive, rivelandosi al tempo stesso ideale nei mazzi di Ionia più lenti. È così usata che limita le altre opzioni. Questa modifica preserva alcuni dei punti di forza di cui sopra ma riduce l’output aggressivo.

icon

legends of runeterra

TEMPESTA D’ACCIAIO

COSTO: 3  2

Vogliamo prenderci un po’ cura delle carte ioniane con sinergia dopo i nerf alla regione, e rendere Tempesta d’acciaio un’opzione più invitante per i mazzi ioniani di controllo o basati sullo stordimento.

legends of runeterra

TEMPESTA D’ACCIAIO DI YASUO

COSTO: 3  2

icon

legends of runeterra

DOMINATORE DEL FIUME

SALUTE: 1 → 2

Come abbiamo detto per Tempesta d’acciaio, vogliamo potenziare le carte sinergiche di Ionia per bilanciare gli altri nerf, e Dominatore del Fiume era troppo fragile per inseguire il sogno delle attivazioni multiple.

icon

legends of runeterra

VOLONTÀ DI IONIA

COSTO: 4 → 5

Volontà di Ionia è un incantesimo fondamentale che consente ai mazzi di Ionia di interagire e avere utilità. Come Assassina dell’Ombra, è una carta comunissima in tante strategie di Ionia ed è ancora più potente nei mazzi elusivi o di controllo di Ionia. La sua ubiquità e la sua efficienza limitano alcuni campioni e strategie del meta. Abbassare l’efficienza dovrebbe spianare la strada a più opzioni, sia per i mazzi di Ionia, sia per chi li affronta.

icon

legends of runeterra

NARVALO D’ORO

COSTO: 3  2

SALUTE: 4 → 3

Lo svantaggio del Narvalo era troppo grosso per il suo costo in molti mazzi. Questo cambiamento lo rende un’opzione più di nicchia e facilita il cambiamento analogo a Flotta da caccia.

icon

legends of runeterra

FLOTTA DA CACCIA

COSTO: 5  4

POTERE: 7  6

SALUTE: 7 → 6

Flotta da caccia costava troppo ed era troppo lento, quindi lo abbassiamo nella curva.

long-divider.pngPersonalizzazione

Oltre ai tanti oggetti grafici disponibili tra le ricompense del Fiore spirituale e del relativo Pass evento (tutti i dettagli sono nell’articolo di anteprima), abbiamo una nuova plancia ispirata al Fiore spirituale in arrivo nel negozio con questa patch.

La nostra prima plancia epica, l’Altare del Festival, vi immergerà nel mondo del Fiore spirituale, con oggetti interattivi cliccabili e reazioni uniche al gameplay. È disponibile nel negozio per 1290 monete.

Plance Legends of Runeterra

legends of runeterraAltare del Festival

Un luogo per chi soggiorna con gli spiriti.

long-divider.png

Bundle mazzi Legends of Runeterra

Aggiungiamo al negozio anche il nostro primo bundle mazzo: Predoni spietati. Tirate delle bordate al nemico con questo mazzo Saccheggio pronto da giocare, disponibile nel negozio per 1962 monete (che scalano in caso di copie in eccesso nella vostra collezione).

legends of runeterraCampioni: Gangplank, Sejuani

Tema: Parola chiave Saccheggio

Stile di gioco: Combattimento versatile

long-divider.pngArchetipi delle Spedizioni

Abbiamo dei piccoli aggiornamenti per gli archetipi delle Spedizioni, basati principalmente sul bilanciamento di questa patch e con l’accento sulla riduzione dell’accesso del Freljord alle unità grosse e con Sopraffare, visto che la regione è un po’ troppo potente.

Ferite di guerra

  • Rimosso: Yeti Antico

Illuminazione

  • Aggiunto: Dominatore del Fiume
  • Rimosso: Assassina dell’Ombra, Lungimirante dello Zefiro

Ghiacciatissimo

  • Aggiunto: Elisir del ferro, Locandiere cortese
  • Rimosso: Ametista degli eoni, Lupo Cacciatore

Mega barile

  • Aggiunto: Granatiere della Legione
  • Rimosso: Ragno domestico

Razziatori

  • Aggiunto: Colpo d’avvertimento
  • Rimosso: Artiglio Selvaggio Alfa

Pila di scarti

  • Aggiunto: Allibratore dell’Arena, Colonia di Rodicchietti, Fuochino fuochino!, Draga del Sump, Furfantella Zaunita
  • Rimosso: Prodigio dell’Accademia, Borseggiatore Chempunk, Adepta Cremisi, Demolitrice imperiale, Venditore di Barili usati

Ombre e Polvere

  • Rimosso: Assassina dell’Ombra

Tiratori di incantesimi

  • Aggiunto: Protettore prezioso, Dominatore del Fiume, Rifugio spirituale
  • Rimosso: Sapere dell’eternità, Assassina dell’Ombra, Volontà di Ionia

Vestito a festa

  • Rimosso: Guardia Interna Avarosana, Predatrice Vergine delle Cicatrici

Terrori dal profondo

  • Aggiunto: Evocazione acquatica

long-divider.pngBug risolti

  • Swain ora fa progressi nel livello con i danni da Sopraffare di Scintilla finale
  • Teemo (entrambi i livelli) e Swain (livello 2) ora attivano la loro abilità Colpisci il Nexus quando danneggiano il Nexus con effetti come Furia del Dragone
  • Il buff di Supporto di Spiriti inquieti non scade più alla fine del turno se l’unità supportata sopravvive
  • Risolto un problema per il quale la creazione dei mazzi non rispondeva dopo aver ottenuto un premio
  • Risolto un problema per il quale i mazzi dell’Ordalia venivano erroneamente identificati come non validi
  • Risolto un problema per il quale le unità evocate quando scartate apparivano brevemente nella mano prima dell’evocazione
  • Risolto un problema per il quale Ezreal a volte faceva progressi nel livello quando un bersaglio veniva rimosso prima della risoluzione dell’incantesimo
  • Risolto un problema per il quale l’attivazione dell’attacco di Gangplank (livello 2) a volte non infliggeva i danni aumentati dei Barili di polvere da sparo a tutti i nemici
  • Aggiornate le icone di Fizz e Vladimir in accordo con le loro funzionalità
  • L’icona dell’abilità una tantum di Thresh (livello 2) ora scompare dopo l’uso

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Profilo di Victor
08/01/2024 17:35 di  "Victor"
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi vi annuncio che ci sarà un Torneo di LOR il 10 gennaio alle ore 20:00. Alle 20:15 terminerà il check in quindi avrete 15 minuti per confermare la vostra partecipazione. L’evento si svolgerà in una singola giornata e sarà ad eliminazione diretta singola eliminazione.

Il montepremi sarà variabile a seconda del numero di partecipanti, da un minimo di 250 Ready check points fino ad un massimo di 1500. Potrete iscrivervi e trovare il regolamento semplicemente cliccando qui.

Il torneo sarà streammato sul canale Twitch di Unione Esports al quale potrete accedere cliccando qui.

Vi ricordo inoltre che, per partecipare è obbligatorio entrare nel server Discord al quale potrete accedere cliccando qui. Questa misura ci serve per coordinare i giocatori ed aiutarli.

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Descrizione

Informazioni e Regole Essenziali

Tutti i giocatori sono obbligati ad entrare nel server Discord ( https://discord.gg/ehWDWcHw6N ).

  • Per partecipare al torneo, dovrai CONFERMARE LA TUA PRESENZA NELLA PAGINA DEL TORNEO all’ora di inizio.
  • Per giocare gli incontri, una volta che il tabellone sarà attivo, dovrai AGGIUNGERE I TUOI AVVERSARI. Puoi farlo MANDANDO UN MESSAGGIO al tuo avversario diretto tramite la chat interna di ReadyCheck.gg.
  • Questo torneo sarà un 1 contro 1 in una partita amichevole.
  • Ogni turno sarà un “Best of 3”, il che significa che per essere dichiarato vincitore dovrai VINCERE la sfida in modalità BO3 su Legends of Runeterra;
  • Dopo che una battaglia termina, entrambi i giocatori dovranno SCATTARE UNO SCREENSHOT DEL RISULTATO e caricarlo sulla pagina del tabellone;

Formato del Torneo

  • Il torneo si gioca come un 1 contro 1 in una partita amichevole. Formato standard.
  • Il torneo sarà una “Eliminazione Diretta” Best of 3.
  • In base al numero di registrazioni, i partecipanti verranno inseriti in un tabellone generato casualmente, dove si sfideranno in incontri singoli prima di procedere.

Condizioni di Vittoria

Ogni partita viene decisa nei seguenti casi:

  • Il gioco dichiara il vincitore della partita.
  • Un amministratore dichiara il vincitore della partita.

Montepremi Variabile secondo numero dei giocatori

  • <32: 100 RCP
  • 32-64: 250 RCP
  • 64-128: 500 RCP
  • 128-256: 1000 RCP
  • 256+: 1500 RCP

Prime Gaming: dite addio alle capsule regalo di Riot Games

Prime Gaming: dite addio alle capsule regalo di Riot Games

Profilo di Rios
20/12/2023 13:29 di Mario "Rios" Cristofalo
 WhatsApp

La notizia era nell’aria già da un po’ di tempo ma, purtroppo per la community mondiale, è stata ufficializzata: Riot Games e Prime Gaming concludono la loro collaborazione. Dopo il rinnovo annuale, siglato nel marzo 2023, le due aziende hanno deciso di terminare un accordo che ha reso felici molto utenti.

Da Marzo 2024, infatti, le capsule omaggio dei giochi Riot non saranno più incluse nel servizio di Amazon. Una scelta dovuta alla forte crisi che sta attraversando Prime Gaming, alle prese con tagli del personale e mancanza di fondi.

Insomma, una scelta comprensibile dal lato di Amazon, che però lascerà a bocca asciutta una grandissima fetta di utenza.

La fine della collaborazione tra Prime Gaming e Riot Games

Il comunicato ufficiale di Riot

Nelle scorse ore è apparso un comunicato ufficiale sulla pagina X (ex Twitter) di Riot Games, che comunicava al mondo la cessazione della collaborazione con Prime Gaming a partire da Marzo 2024. Questa decisione non andrà a colpire soltanto League Of Legends (gioco che offriva i regali più sostanziosi), bensì tutti i titoli della softwarehouse americana.

Una bella mazzata per la community affezionata ai giochi di Riot, che rimarrà orfana di questi omaggi tanto desiderati. Purtroppo si sapeva già da tempo che questo accordo non avesse vita lunga, vista la difficoltà con il rinnovo avute dal 2022 al 2023. Le due aziende hanno infatti dovuto rimodulare l’offerta degli omaggi garantiti agli utenti, in modo che questa non risultasse troppo esosa per le casse di Prime Gaming.

Di seguito vi riportiamo il comunicato di Riot Games:

“Un aggiornamento per i giocatori che richiedono i premi di Prime Gaming:

Prime Gaming ha deciso di non rinnovare la nostra promozione, il che significa che gli ultimi drop in capsule termineranno a marzo 2024 su tutti i nostri giochi. Sappiamo che questo è deludente e volevamo fartelo sapere il prima possibile. Potrete continuare a richiedere i premi per i prossimi mesi e tutti i contenuti Prime Gaming sbloccati prima di marzo 2024 rimarranno nei vostri account.”

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Profilo di Victor
17/10/2023 16:32 di  "Victor"
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi vi annuncio che ci sarà un Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14. Alle 14:00 ci sarà il check in quindi avrete 15 minuti per confermare la vostra partecipazione. L’evento si svolgerà in una singola giornata e sarà ad eliminazione diretta singola eliminazione.

Il montepremi sarà variabile a seconda del numero di partecipanti, da un minimo di 250 Ready check points fino ad un massimo di 1500. Potrete iscrivervi e trovare il regolamento semplicemente cliccando qui.

Il torneo sarà streammato sul canale Twitch di Unione Esports al quale potrete accedere cliccando qui.

Vi ricordo inoltre che, per partecipare è obbligatorio entrare nel server Discord al quale potrete accedere cliccando qui. Questa misura ci serve per coordinare i giocatori ed aiutarli.

Vi lascio qui in basso il regolamento, che potrete trovare anche su readycheck.

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Descrizione

Informazioni e Regole Essenziali

Tutti i giocatori sono obbligati ad entrare nel server Discord ( https://discord.gg/ehWDWcHw6N ).

  • Per partecipare al torneo, dovrai CONFERMARE LA TUA PRESENZA NELLA PAGINA DEL TORNEO all’ora di inizio.
  • Per giocare gli incontri, una volta che il tabellone sarà attivo, dovrai AGGIUNGERE I TUOI AVVERSARI. Puoi farlo MANDANDO UN MESSAGGIO al tuo avversario diretto tramite la chat interna di ReadyCheck.gg.
  • Questo torneo sarà un 1 vs 1 in una partita amichevole.
  • Ogni turno sarà un “Best of 3”, il che significa che per essere dichiarato vincitore dovrai VINCERE la sfida in modalità BO3 su Legends of Runeterra;
  • Dopo che una battaglia termina, entrambi i giocatori dovranno SCATTARE UNO SCREENSHOT DEL RISULTATO e caricarlo sulla pagina del tabellone;

Formato del Torneo

  • Il torneo si gioca come un 1 contro 1 in una partita amichevole.
  • Il torneo sarà a “Eliminazione Diretta” Best of 3.
  • In base al numero di registrazioni, i partecipanti verranno inseriti in un tabellone generato casualmente, dove si sfideranno in incontri singoli prima di procedere.

Condizioni di Vittoria

Ogni partita viene decisa nei seguenti casi:

  • Il gioco dichiara il vincitore della partita.
  • Un amministratore dichiara il vincitore della partita.

PRIZEPOOL VARIABILE a seconda del numero di partecipanti:

>32: 100 RCP

32-64: 250 RCP

64-128: 500 RCP

128+: 750 RCP

 

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points