Meliador vola in #17 Master: ecco il Bannerman Zed che ha scelto di usare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Meliador ha da poco messo la sua firma su di una nuova strabiliante performance che lo ha portato dritto ai vertici del Master, il più elevato livello competitivo di Legends of Runeterra.

L’italiano ha scelto di giocare una versione composta di carte Demacia e Ionia (anche se sono solamente 5 le carte di quest’ultima regione citata) chiamata Bannerman Zed, un deck aggressivo (la parte early game è molto importante) assolutamente consigliato per le proprie sessioni di gioco che Meliador stesso presenta come un Tier S delle classificate (quindi uno dei migliori mazzi da usare in ladder).

Nello specifico, il deck è stato utilizzato da quando Melia già stazionava in Master, forte dell’ottenimento della posizione numero #24 raggiunta con un deck Lux/Heimer pochi giorni fa (troverete qui l’approfondimento).

Come di consueto Meliador ha anche presentato questa versione di Bannerman Zed attraverso un nuovo video pubblicato su You Tube, all’interno del quale troverete la guida al corretto utilizzo del mazzo con molti utili consigli per giocarlo al meglio.

Di seguito andiamo quindi a vedere la lista e la guida in questione, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

La lista/Guida

  BANNERMAN ZED da #17 Master di Meliador

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701