Meliador si piazza al #24 Master con un LUX/Heimer: ecco le ultime novità di LOR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo appuntamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione su Legends of Runeterra.

Il primo deck di cui vogliamo parlare in questo update è certamente quello usato dal celebre Meliador, che con un Lux/Heimerdinger è riuscito a piazzarsi fino al rank #24 del Master: un risultato straordinario, che si rafforza ulteriormente andando a vedere i numeri con cui il giocatore italiano ha firmato questo score.

Sfruttando la nuova meccanica dei cercatori, Meliador è riuscito a vincere 14 delle 15 partite giocate ai più elevati rank del competitivo di LOR, ed ha anche voluto approfonditamente spiegare il funzionamento di questa lista mediante un video pubblicato pochi minuti fa su You Tube.

Insieme a questa versione andiamo poi a vederne diverse altre, come  il Draven Aggro Burn presentato da Rezone, l’Augmented Demacia proposto e giocato da Hawktie o lo Spooky Karma presentato in questo caso da Luden Kuma, un mazzo che lo stesso Luden ha definito come il migliore in assoluto per scalare la ladder odierna di LOR.

Le liste

  LUX/HEIMERDINGER da #24 Master di Meliador – Guida al mazzo
  Draven Aggro Burn di Rezone
  Ephemeral Kalista di Saucy Mailman
  Augmented Demacia di Hawktie
  Spooky Karma di Luden Kuma
  Iceborn Spiders di MegaMogwai

Cosa ne pensate community? Quale di queste liste inizierete a provare per tentare il vostro assalto alla ladder?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701