hecarim

LOR, luce sul deck HECARIM FEARSOME

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Hecarim – Benvenuti in questo nuovo articolo dedicato alla scena competitiva di Legends of Runeterra.

Come spesso avviene attraverso questo tipo di approfondimenti, anche oggi andremo a parlare di uno specifico mazzo del gioco, in questo caso spiegato fin nei minimi dettagli dal celebre Francesco Meliador Leoni, uno dei migliori giocatori di LOR presenti nella penisola.

In questa occasione vogliamo concentrarci sull’Hecarim Fearsome, deck interamente composto da carte della regione delle Shadow Isles ed armato con due sole copie di una carta della regione di Demacia, ovvero la Relentless Pursuit.

Meliador sul mazzo: “Per molti il midrange Fearsome capitanato da Hecarim della beta è stato il primo mazzo davvero dominante nella ladder di Runeterra, dopo il nerf avvenne la caduta in disgrazia, ma ora è tornato! Chissà se riuscirà a riprendersi un trono tra quelli che contano dopo tanta attesa

Di seguito invece andiamo a riportare il collegamento con la lista:

Hecarim Fearsome – La lista

[lista_mazzi]

  HECARIM FEARSOME – Guida di Meliador 0 Stak 5 minuti fa

[/lista_mazzi]

Cosa ne pensate di questo mazzo?
La discussione è aperta community!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701