miss fortune

LOR: guida all’Immortal Barrel e speciale mazzi con Miss Fortune

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Miss Fortune – Una nuova tornata di liste molto interessanti quella che vogliamo riportare qui attraverso questo speciale.

Che siate amanti degli archetipi control, di quelli aggro o combo poco importa perchè di seguito andremo a vedere svariate novità che speriamo possano tornarvi particolarmente utili nelle partite classificate.

Partiamo ovviamente dall’Immortal Barrel, un deck assolutamente non top tier (ricordiamo che troverete qui la classifica con tutte le liste migliori) ma che si arma di quella che è, probabilmente, la combo più divertente e particolare tra quelle potenzialmente attivabili su LOR.

Come ci spiega il buon Meliador, Rex Frantumante e Spirito Incrollabile sono le due carte essenziali per la strategia di questo deck, con lo Spirito che andrà giocata su di un barile per poter iniziare la combo: una volta fatto questo, potremo disporre di un barile praticamente immortale, che non morirà anche quando si attiverà l’effetto e che resterà sempre li, andandosi a sommare con i nuovi barili che verranno aggiunti (da qui il nome “Immortal Barrel“).

Insieme a questa lista andremo poi a vedere delle altre opzioni come il TRYNDAMERE/DARIUS AGGRO giocato da Ch1llyW1lly o le svariate versioni disponibili con il campione Miss Fortune, ovvero una lista Aggro, una Control, una Midrange ed infine una Combo che speriamo possano essere interessanti e tornarvi utili per le classificate.

Di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste Immortal Barrel e altre

  FROSTBITE W/ NOXUS di UpsyGama
  TRYNDAMERE/DARIUS AGGRO di Ch1llyW1lly
TF/LEE di Presto
  TEEMO RECALLER di X_Virus01
  TEEMO/LEE SIN di Worthos
MISS FORTUNE AND KATARINA di dmitrez
  Miss Fortune Control
Miss Fortune Combo
Miss Fortune Midrange
Miss Fortune – Aggro
Immortal Barrel – Guida di Meliador
Gangplank-Twisted Fate control
Twisted Fate control
  Swain-Sejuani midrange
  Lux-Karma combo

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701