LOR, arriva il chiarimento dei devs: “nessun limite a Jolly e frammenti”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso alcuni interventi pubblicati direttamente su Reddit, lo sviluppatore di RIOT AlphaLvSim ha fornito alcuni interessantissimi dettagli riguardo l’economia di gioco e la possibilità di accumulare risorse.

Rispondendo ad un post dedicato proprio alla questione risorse ed alla possibilità di queste di essere accumulate, AlphaLvSim ha spiegato che non vi sarà alcun limite rispetto alla possibilità di mettere da parte quante più shard e jolly possibile, prima che sia disponibile il prossimo set di Legends of Runeterra.

Sempre riguardo l’economia del gioco, AlphaLvSim ha poi anche spiegato che nessun grande cambiamento verrà mai applicato al sistema delle risorse senza che la community lo sappia: da parte di Riot non c’è nessuna intenzione di applicare delle modifiche che vadano a disturbare l’economy dei giocatori di Legends of Runeterra e pertanto, nel caso in cui i devs dovessero optare per delle modifiche, queste verranno prima abbondantemente presentate e spiegate attraverso delle comunicazioni ufficiali.

Post 1

Post 2

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti? Siete pronti per iniziare a mettere da parte la più ingente quantità di risorse che abbiate mai avuto?

Articoli correlati: 


LOR, arriva il chiarimento dei devs: “nessun limite a Jolly e frammenti”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701