Patch di LOR: ecco l’analisi di Meliador sui bilanciamenti di ieri!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come promesso, ecco l’analisi completa dell’esperto Meliador in merito alla patch pubblicata durante questa settimana su Legends of Runeterra.

Ieri abbiamo accennato alcuni degli aspetti fondamentali di questo nuovo aggiornamento, come il fatto che il meta potrebbe presentarsi maggiormente votato ai mazzi controllo (a dispetto dei Midrange e di quelli più aggressivi) o come il probabile ritorno di molte spell ai alto costo in risposta al nerf applicato alla carta Negazione.

Nell’approfondimento, abbiamo voluto riportare le opinioni di Nabbo e di Meliador, segnalando però il fatto che durante la giornata di oggi sarebbe stato finalmente disponibile il video con l’analisi completa, carta per carta, di tutte le principali novità introdotte con la 0.9.0, con un particolare dettaglio sulla situazione mazzi e su cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni nella ladder competitiva tra vecchi deck che cadranno probabilmente in disuso, e nuove liste che avanzeranno prepotentemente nel meta.

L’analisi della patch

 


Patch di LOR: ecco l’analisi di Meliador sui bilanciamenti di ieri!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701