Legends of Runeterra, luce sul nuovo tempo deck “Barrier”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa abbiamo parlato delle liste di Legends of Runeterra attualmente ritenute migliori per giocare nelle partite classificate ed in competitivo.

Tra le varie protagoniste della Top5 (qui troverete tutti i dettagli) vi era anche il deck Barrier, una lista Midrange Tempo da poco entrata a far parte del Meta Tier List di LOR che sicuramente continuerà ad attirare su di se moltissime attenzioni dei giocatori della community per diverso tempo.

Questo deck altro non è che un’evoluzione del COMBO Fiora Shen, una versione Tempo che mantiene la possibilità di chiudere con la combo di Fiora, ma che si basa molto anche sulla presenza di Shen e sulle varie sinergie che questo campione potrà sfruttare, anche per il fatto che si evolverà molto più velocemente di quello che si potrebbe pensare.

Essendo una lista del tutto nuova, consigliamo ai giocatori alle prime armi di Legends of Runeterra di dare un’occhiata al deck, sfruttando la nuova guida creata da Meliador su You Tube per la community italiana del gioco (nel caso non vi foste ancora iscritti, troverete qui il gruppo FB).

Cosa ne pensate di questa lista? Proverete a giocarla nelle sfide classificate? La discussione è aperta!

La lista/Guida

<

Tipo Nome Mazzo Autore Caricata da
  Barrier Midrange – Guida di Meliador Meliador Stak


Legends of Runeterra, luce sul nuovo tempo deck “Barrier”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701