Legends of Runeterra disponibile al MOBA Torino e Milano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di Legends of Runeterra che il titolo sarà disponibile, in via del tutto ufficiale, in entrambi i locali MOBA per un numero limitato di giorni.

Che siate di Torino o Milano poco importa, perché entrambi i locali saranno attrezzati per ospitare i nuovi giocatori di LOR con delle postazioni in cui sono presenti degli account di prova di Legends of Runeterra.

Come già qualcuno avrà intuito dalle stories siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione ufficiale tra RIOT e Moba…

Gepostet von MOBA Milano am Freitag, 15. November 2019

Per iniziare al meglio la propria avventura su LOR potrebbe essere utile consultare la pagina di Powned dove verranno inseriti, quotidianamente, tutti i più interessanti aggiornamenti visti in azione nelle sfide dalla Beta!

Aggiornamento Mazzi di Legends of Runeterra

Che ne dite community? Vi incontreremo in azione su Legends of Runeterra in uno dei prossimi giorni?


Legends of Runeterra disponibile al MOBA Torino e Milano!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701