Aggiornamento Mazzi di Legends of Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo ormai al terzo giorno di prove su Legends of Runeterra, nuovo gioco di carte di Riot che sta attraversando ora la sua seconda fase di test.

Con la riapertura della beta lo scorso 14 Novembre sono stati moltissimi i giocatori che hanno avuto l’occasione di potervi accedere, ed è iniziata cosi la tipica condivisione delle liste che caratterizza qualsiasi titolo di questo genere.

Liste mazzi di Legends of Runeterra: i migliori da provare!

Attraverso questi update segnaleremo quindi alla nostra community quando vi saranno delle nuove liste (o anche dei semplici aggiornamenti di liste già note) da provare per giocare sempre al massimo delle proprie possibilità, o per sperimentare nuovi archetipi mai provati prima.

Di seguito andiamo quindi a riportare tutti gli aggiornamenti del caso. Vi auguriamo una buona consultazione, ed invitiamo tutti gli interessati ad inviarci le proprie liste (sarò io stesso a leggere se mi scrivete su [email protected]) provviste di codice perchè vengano inserite nella Lista Mazzi di Legends of Runeterra.

Le liste

TipoNome Mazzo
 U wan’t some Tryndameres? di Samuel
Solo Zed Aggro di Vitor Henrique
 Heimerdinger/Ezreal di caiolomeu2
 Sting and Remove di bennysimco
 Elise Spider Queen di ViviLatvia
 Teemo/Heimer OTK Revive di zafiroxgaming
 MIDRANGE/CONTROL di yuri kosmalsky
 MIDRANGE/CONTROL di yuri kosmalsky
 anivia combo di BlackNoxGaming
 Control Heimerdinger and Karma di Mattia Pala
 Blue/Green Control di tsl_cobra
 NonXclusive Elusives di Era_Tun_
 Ashe totosa di Kimolho
 Ghost Blizzard di therealswagbastian
 Blue/Pink Ramp and Buff di Alex Dluzynski
 Hyper Aggro di Red
 Karma Meow
 Crimson self damage deck
 Aggro Sting & Remove
 Ez Thresh Tempo
 Freljord
 Freljord/Ionia Control
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.