Anche TidesofTime in Master: ecco il Karma Fiora che lo ha portato in vetta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un altro celebre giocatore della scena competitiva di Hearthstone è da poco atterrato nel rank Master di Legends of Runeterra, il livello più elevato per i giocatori competitivi del nuovo titolo di carte Riot.

A dare la notizia è stato lo stesso giocatore, che mediante la sua pagina Twitter (che troverete poco sotto, per eventuali aggiornamenti) ha anche svelato il deck utilizzato per conquistare questo importante risultato. TidesofTime ha infatti optato per un deck incentrato su Karma e Fiona e sulla pozione di cura, da cui il mazzo prende il nome.

Con lui sale quindi a 6 il numero di giocatori al livello Master nel continente americano, mentre sono ancora solamente JonasAs, Pokrovac (il primo in assoluto a conquistare questa posizione) e Kai44 i giocatori a questo rank del vecchio continente. Per quanto riguarda il continente asiatico, al momento i migliori giocatori Urrraeus e Shi Ni de Cuo, attualmente il numero 1 ed il numero 2 della terza gigantesca regione di gioco di Legends of Runeterra.

La lista

Classe Nome Mazzo Autore originale Caricato da Caricato 
  Karma/Fiora/health potion di TidesOfTime (Master) TidesofTime Stak 31/01

Con il post infine, TidesofTime ha anche fatto sapere che molto presto inizierà a sfornare guide e contenuti sia sulla ladder classificata, sia sulle spedizioni, cosi da tenere sempre estremamente aggiornati tutti i suoi fan.

Il post


Anche TidesofTime in Master: ecco il Karma Fiora che lo ha portato in vetta!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701